Buon giorno signori
Sono nuovo nel forum vi saluto tutti... vi po go la mia domanda:
sono innamorato della 883... almeno fin quando non ho visto la 48... devo due moto molto simili esteticamente, ma chiaramente due moto diverse... detto questo ho deciso che la mia prima moto in assoluto sarà un harley (probabilmente la 883) ma ho il dubbio ora se prendere l 883 o la 48.
Un mio amico biker mi ha consigliato la 48 anche come prima moto, ma altre persone già biker in precedenza che hanno preso la 1200 mi hanno detto che a volte è un po' troppo nervosetta, e dato che per me sarà la prima moto non vorrei esagerare... L utilizzo sarà molto urbano e poi giri fuori porta il week end... la voglio prendere nuova perche ho tutta una mia teoria sull usato e poi la differenza di prezzo tra le usate che si trovano e il nuovo è irrisoria!
Accetto consigli grazie
Classico dilemma... 883iron o 48?
- HardRokko
- Modello: 2017 Heritage Classic
Re: Classico dilemma... 883iron o 48?
confermo..48 più nervosa di 883 (non sopporta il calo di giri)..a parte questo, preferisco 48..Django ha scritto:Buon giorno signori
Sono nuovo nel forum vi saluto tutti... vi po go la mia domanda:
sono innamorato della 883... almeno fin quando non ho visto la 48... devo due moto molto simili esteticamente, ma chiaramente due moto diverse... detto questo ho deciso che la mia prima moto in assoluto sarà un harley (probabilmente la 883) ma ho il dubbio ora se prendere l 883 o la 48.
Un mio amico biker mi ha consigliato la 48 anche come prima moto, ma altre persone già biker in precedenza che hanno preso la 1200 mi hanno detto che a volte è un po' troppo nervosetta, e dato che per me sarà la prima moto non vorrei esagerare... L utilizzo sarà molto urbano e poi giri fuori porta il week end... la voglio prendere nuova perche ho tutta una mia teoria sull usato e poi la differenza di prezzo tra le usate che si trovano e il nuovo è irrisoria!
Accetto consigli grazie
2017 Heritage Classic
Grazie per la risposta... ecco perché essendo la mia prima moto magari opto per la 883?! Poi magari tra un anno o due passo al 1200?
-
Sedicesima Grifo
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Ciao. Io arrivo in hd da altre marche e, per quanto la mia esperienza (piccola in verità) possa dire, le hd sono quasi tutte gestibili dal punto di vista della potenza e della fluidità. Provale, perchè anche cin la 48 non ti ribalti in accelerazione. Non far caso alla cilindrata: una Ducati è una cosa, l'Harley è un'altra. Io sono passato da una Suzuki 650 ad una hd 1690 e ti assicuro che la gestione è semplicissima. Tra la Iron e la 48, viste una accanto all'altra, si notano molte differenze di impostazione. Proprio ieri che ero al tagliando le ho guardate e dire quale sia la più bella non è facile. Ripeto, provale, la posizione di guida cambia e magari capisci al volo quale sia più congeniale a te. Buona scelta. PS Ma poi se vai in concessionaria non è che, come tutti, le vuoi tutte? [emoji3][emoji3][emoji3]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Già se vado in concessionaria le prendo entrambe e buona notte ahahah comunque la 48 dalla seduta mi è sembrata più a me congeniale... I dilemmi della vita
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
La mia ex vespa truccata era più nervosa di qualunque Harley.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Butti via molti soldi per fare il passaggio.Django ha scritto:Grazie per la risposta... ecco perché essendo la mia prima moto magari opto per la 883?! Poi magari tra un anno o due passo al 1200?
Prendi direttamente la 48.
Alla differenza di prestazioni ti adatti nel giro di una-due settimane.