European HOG rally Lugano

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Schmerz
Messaggi: 287
Iscritto il: 10/03/2014, 11:56
Modello:

Re: European HOG rally Lugano

Messaggio da Schmerz »

marco21184 ha scritto:perchè cosa puoi comprare scusa l'ignoranza???
haha, intendevo che i prezzi son quelli svizzeri un po' per tutto. la bottiglietta d'acqua da mezzo litro stava tra i 3,5 ed i 5 CHF
Schmerz
Messaggi: 287
Iscritto il: 10/03/2014, 11:56
Modello:

Re: European HOG rally Lugano

Messaggio da Schmerz »

HD Morris ha scritto:
Schmerz ha scritto:io son stato a Lugano nel 2015 e non ero/sono HOG. nessun problema a girare. dev'essere cambiato rispetto agli anni citati da HD Morris.
se piace il genere di manifestazione e si ha il portafoglio carico è anche bello.
Se ho capito bene fino a l'anno scorso a Lugano si teneva Swiss Harley Days, che è un evento gratuito.
Quest'anno a Lugano ci sarà in parallelo l'European HOG Rally e lo Swiss Harley Days.
Sul sito ufficiale non ci sono ancora i dettagli ma immagino che l'ingresso all'European sia ancora a pagamento.

http://events.harley-davidson.com/en_GB ... o-g-rally/
e hai ragione, cliccando un po ho trovato le tariffe per i non HOG Members:
http://harley-davidson-eurofestival.com ... 5B7A2BF2C4

:wowo!!:
marco21184
Messaggi: 53
Iscritto il: 18/11/2016, 14:55
Modello: penso e spero street bob
Località: nova milanese

Re: European HOG rally Lugano

Messaggio da marco21184 »

ho appena letto di questa bella iniziativa domenica 30 aprile qualcuno di voi partecipa ?
http://www.nrbfriends.it/
Avatar utente
Felix1965
Messaggi: 1277
Iscritto il: 16/02/2015, 18:18
Modello: Sport Glide
Località: Milano

Re: European HOG rally Lugano

Messaggio da Felix1965 »

spero che se l'European HOG Rally e lo Swiss Harley Days sono in parallelo almeno il secondo rimanga gratuito come gli scorsi anni, altrimenti se è tutto a pagamento o solo per HOG le 70 mila moto mi sa che non le vedono....
Softail......what else?
Avatar utente
HD Morris
Messaggi: 3508
Iscritto il: 21/09/2015, 0:42
Modello: Low Rider
Località: Mansfield, Texas

Re: European HOG rally Lugano

Messaggio da HD Morris »

marco21184 ha scritto:
HD Morris ha scritto:All'European HOG Rally puoi entrare solo se sei socio HOG!
Io ne fatti due nel 2006 e 2007 e all'epoca tutte le aree erano riservate agli iscritti al rally....non so se da allora è cambiato!
ma secondo te ne vale la pena andare senza essere iscritti al rally???
Per la mia esperienza ti dico di no! Ai due European Rally che ho fatto senza iscrizione al rally sarebbe stato tempo perso in quanto alle aree del raduno si poteva accedere solo se iscritti.
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!


Immagine
marco21184
Messaggi: 53
Iscritto il: 18/11/2016, 14:55
Modello: penso e spero street bob
Località: nova milanese

Re: European HOG rally Lugano

Messaggio da marco21184 »

Per la mia esperienza ti dico di no! Ai due European Rally che ho fatto senza iscrizione al rally sarebbe stato tempo perso in quanto alle aree del raduno si poteva accedere solo se iscritti.[/quote]

grazie mille
Avatar utente
Eto.Demerzel
Messaggi: 1028
Iscritto il: 26/08/2013, 13:12
Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU
Località: Portopazienza...(mo tanta)

Re: European HOG rally Lugano

Messaggio da Eto.Demerzel »

Non sono iscritto HOG né mai lo sarò perché non m'interessa.
Tuttavia, l'anno scorso l'European HOG Rally si è tenuto a Portorose (dove abito), ed era aperto a chiunque.
Tutti potevano andare dappertutto, nei bar, nei mercatini, nei tendoni dei conce venuti da mezza europa, dove si vendeva solo vestiario e gadget rigidamente marchiati HD.
Compreso quello ufficiale HD dove si potevano trovare (unici ad averli), i gadget esclusivi della manifestazione in corso.
Nell'area riservata alla prove guidate dei vari modelli, chiunque, munito di patente valida, poteva provare tutto.
Quindi non vedo perché a Lugano non debba essere la stessa cosa.
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD :ciapet2: Pan America.
Rispondi