Buche sulla strada....Sentenza incredibile!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
HD Morris
Modello: Low Rider

Buche sulla strada....Sentenza incredibile!

Messaggio da HD Morris »

http://torino.repubblica.it/cronaca/201 ... P7-S1.6-T1

Arriva da Torino, città dove ho vissuto per anni, una sentenza per me per niente sensata!
Il motociclista è caduto per via della buca che, pioggia o meno, non avrebbe dovuto essere lì!
Se dovesse passare il messaggio che non siamo più liberi di decidere se uscire con la pioggia perché le già precarie tutele non verrebbero più riconosciute, sarebbe molto negativo per la nostra libertà!
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!

Immagine
beaver

Re: Buche sulla strada....Sentenza incredibile!

Messaggio da beaver »

Come è che si dice? PIOVE! GOVERNO LADRO!
Sedicesima Grifo
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Giudici, con quel che ne consegue.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Piero67
Modello:

Messaggio da Piero67 »

...che sentenza idiota, e questo sarebbe un magistrato? Con tutte le tasse che paghiamo, ormai oltre il 50% del nostro guadagno, dobbiamo percorrere strade disastrate, fortunatamente i giudici non son tutti come quell'idiota, nella mia città mia zia ha fatto causa alla provincia perché è caduta a causa di una grossa buca nei pressi della sua casa, e' stata risarcita...
beaver

Messaggio da beaver »

Piero67 ha scritto:...che sentenza idiota, e questo sarebbe un magistrato? Con tutte le tasse che paghiamo, ormai oltre il 50% del nostro guadagno, dobbiamo percorrere strade disastrate, fortunatamente i giudici non son tutti come quell'idiota, nella mia città mia zia ha fatto causa alla provincia perché è caduta a causa di una grossa buca nei pressi della sua casa, e' stata risarcita...
infatti adesso le amministrazioni mettono il cartello "strada disastrata" per cavarsi dalle responsabilità e poi di conseguenza riducono il limite di velocità, magari piazzandoci anche un bel velox per farci sopra cassa......
HDsaster
Modello:

Messaggio da HDsaster »

questa è l'Italia!

sono appena tornato da un viaggio in Irlanda e devo dire che tutti gli italiani che ho conosciuto erano tutte persone che si erano trasferite là definitivamente!
Non aggiungo altro!
Rispondi