road-king

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
scelsi
Messaggi: 86
Iscritto il: 13/11/2016, 18:19
Modello:

road-king

Messaggio da scelsi »

mi sto innamorando di questa moto.......

il problema è che sono già innamorato anche della mia forty-eight model year 2016......

che ne pensate dei modelli degli anni 2000, 2002 o 2006 (con km tra i 20'000 e i 30'000)????

tutte e due o modelli di road king più recenti non posso permettermeli....................

dite che mi capite.........

:S :S :S
Avatar utente
HardRokko
Messaggi: 79
Iscritto il: 06/04/2016, 17:26
Modello: 2017 Heritage Classic
Località: Genova

Re: road-king

Messaggio da HardRokko »

scelsi ha scritto:mi sto innamorando di questa moto.......

il problema è che sono già innamorato anche della mia forty-eight model year 2016......

che ne pensate dei modelli degli anni 2000, 2002 o 2006 (con km tra i 20'000 e i 30'000)????

tutte e due o modelli di road king più recenti non posso permettermeli....................

dite che mi capite.........

:S :S :S
per quanto mi riguarda posso dirti di aver provato un RK 2001..non mi sono manco immesso in strada da quanto mi trovavo male..
poi ho provato un 2010 ed era tutta un'altra storia..
..insomma, devi provarli..
2017 Heritage Classic
Avatar utente
mpescatori
Messaggi: 618
Iscritto il: 01/07/2013, 13:52
Modello: HD DYNA FAT BOB 1584
Località: Roma Caput Mund...anitatis!

Re: road-king

Messaggio da mpescatori »

Scelsi, spesso uno si trova bene su un modello e male su un altro per questioni di "misure".

Non importa che una moto sia legera o pesante, grande o piccola, è una questione di "vestibilità".

Hai presente quando uno dice "me la sento cucita addosso" ?

Prova un RK, e vedi cosa c'è che va e cosa c'è che non va.

A me il RK piace ma trovo la posizione delle pedane molto scomoda per una moto di quella mole
Sono troppo alte (nonostante io sia piccolo di statura) e forse anche troppo avanti. E la sella è troppo alta.
La mia BMW R1200CLC (cruiser full size) per quanto altrtettanto grande e pesante ha una migliore "seduta".

Quindi vai, gira, prova, vedi cosa può essere "sistemato su misura" direttamente dal concessionario e a spese sue.

:ciao:
Maurizio
L'Uomo che volle farsi Re
Dyna Fat Bob 96 cu.in. m.y.2009
Avatar utente
HDsaster
Messaggi: 2108
Iscritto il: 23/07/2014, 16:03
Modello:
Località: Alto Adige

Re: road-king

Messaggio da HDsaster »

assolutamente il RK!!!


Viaggi più comodo ed ha un angolo di piega maggiore!

Con lo Sporty quando fai una curva in velocità senti il telaio che si torce!
Avatar utente
HD Morris
Messaggi: 3537
Iscritto il: 21/09/2015, 0:42
Modello: Low Rider
Località: Mansfield, Texas

Re: road-king

Messaggio da HD Morris »

Sicuramente Road King!

Pre 2007 porti a casa l'88 ci, ottimo motore!
I km non sono un problema, 20k o 30k km hanno appena finito il rodaggio!
L'unica cosa di prendere un 88 ci, è che deve essere una moto che decidi di tenere a lungo termine altrimenti a rivenderla nel breve periodo, penso, che ci perderesti tanti soldi!
Tiene presente che dall'88 ci ad oggi sono usciti tre differenti motori, 96, 103 e 107 ci.
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!


Immagine
Avatar utente
Eto.Demerzel
Messaggi: 1035
Iscritto il: 26/08/2013, 13:12
Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU
Località: Portopazienza...(mo tanta)

Re: road-king

Messaggio da Eto.Demerzel »

Ci sono appena sceso, sono 1,90 e ho cambiato subito la sella originale con una Sundowner, così pure la passeggera ha una sella degna di questo nome.
Ho già avuto un RKC prima di questo m.y. 2016, era un TC88 e se devo dire la verità, in comune hanno solo il nome.
RKC tutta la vita. :sdentato:
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD :ciapet2: Pan America.
scelsi
Messaggi: 86
Iscritto il: 13/11/2016, 18:19
Modello:

Re: road-king

Messaggio da scelsi »

ragazzi grazie per la comprensione e le dritte! :P

io sono 170... non tanto alto...

il road-king che ho adocchiato... è del 2006 ed è un FLHRI 1450 Road King 52Kw 71 cv con 20000 km

ma mi rendo conto che il passo è di quelli da cui è difficile tornare indietro... devo provarlo bene prima... vi farò sapere!
Avatar utente
MariodePetris
Messaggi: 39
Iscritto il: 11/03/2017, 7:19
Modello: Low rider

Re: road-king

Messaggio da MariodePetris »

HD Morris ha scritto:Sicuramente Road King!

Pre 2007 porti a casa l'88 ci, ottimo motore!
I km non sono un problema, 20k o 30k km hanno appena finito il rodaggio!
L'unica cosa di prendere un 88 ci, è che deve essere una moto che decidi di tenere a lungo termine altrimenti a rivenderla nel breve periodo, penso, che ci perderesti tanti soldi!
Tiene presente che dall'88 ci ad oggi sono usciti tre differenti motori, 96, 103 e 107 ci.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
MariodePetris
Messaggi: 39
Iscritto il: 11/03/2017, 7:19
Modello: Low rider

Re: road-king

Messaggio da MariodePetris »

Eto.Demerzel ha scritto:Ci sono appena sceso, sono 1,90 e ho cambiato subito la sella originale con una Sundowner, così pure la passeggera ha una sella degna di questo nome.
Ho già avuto un RKC prima di questo m.y. 2016, era un TC88 e se devo dire la verità, in comune hanno solo il nome.
RKC tutta la vita. :sdentato:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
scelsi
Messaggi: 86
Iscritto il: 13/11/2016, 18:19
Modello:

Re: road-king

Messaggio da scelsi »

in particolare mi sapete dare qualche informazione di più su questo modello?

road king del 2006 FLHRI 1450 Road King 52Kw 71 cv
Rispondi