A Sturgis,al Motorcycle Hall of Fame, è esposta la FXRT del 1991 dell'ex senatore USA Dave Zien, con un milione di miglia sul contachilometri!mpescatori ha scritto:Anche questo qui non scherza, ed è pure italiano !
https://www.amazon.it/milione-chilometr ... 889569421X
E poi c'è Marcello Anglana...![]()
https://youtu.be/FKVbT5baHh8
Joe Sparrow one man one motorcycle.
- HD Morris
- Modello: Low Rider
Re: Joe Sparrow one man one motorcycle.
Si, tutto figo e tanto bravi, ma se non hai un conto in banca a 6 zeri o non riesci a finanziarti in qualche modo, passi solo il dito sulla cartina. Senza contare che non puoi neanche lavorare...
Più strada e meno pippe...
Re: R: Joe Sparrow one man one motorcycle.
Alfredo ha scritto:Allora sei avvantaggiato. Al mio ritmo me ne occorrono 300 di anni.
Se troviamo qualcun altro tocchiamo il millennio e ci stappiamo una bella bottiglia! :lol::lol::lol::lol:
MODERATORE FORUM
HD Morris ha scritto:
A Sturgis,al Motorcycle Hall of Fame, è esposta la FXRT del 1991 dell'ex senatore USA Dave Zien, con un milione di miglia sul contachilometri!
Zien non l'ha fermato neanche il terribile incidente dove ha perso una gamba. Personaggio davvero particolarissimo.
Si vocifera che in moto abbia raggiunto addirittura 2 milioni di miglia percorse! :shock:
MODERATORE FORUM
Mr.White ha scritto:Si, tutto figo e tanto bravi, ma se non hai un conto in banca a 6 zeri o non riesci a finanziarti in qualche modo, passi solo il dito sulla cartina. Senza contare che non puoi neanche lavorare...
Come ha detto Morris ci vuole una certa predisposizione mentale.
I soldi fanno tanto,però se non hai quella passione per finire negli angoli più remoti del mondo, facile che magari poi non ci vai.
Dei citati qui sopra l'unico con cui ho avuto interazione è stato Anglana.
Mi ha raccontato che lui è un dipendente statale dell'Agenzia delle Entrate.
Non ha sponsor e usa le sue ferie per fare questi viaggi (vedi giro del mondo ecc) pagando di tasca sua.
Mi aveva anche mandato un resoconto dettagliatissimo di tutte le spese da lui sostenute.
Ricordo che gli risposi che deve avere una famiglia molto comprensiva, non sono molte le mogli e i figli che ti vedono sparire per due mesi senza fare una piega.
Personalmente in tutta onestà, in certi posti in cui è andato non ci metterei neanche il piede.
È finito dove non ci sono strade, in mezzo al fango, desertiche o non asfaltate.
Abbiamo anche il nostro Parodi che con il suo King ha girato di qua e di là.
Però se torniamo al discorso possibilità con lui mi fermo.
MODERATORE FORUM
MODERATORE FORUM
Ecco, già mi sta sul c@zzo...Massimo ha scritto: Dei citati qui sopra l'unico con cui ho avuto interazione è stato Anglana.
Più strada e meno pippe...
Mr.White ha scritto:Ecco, già mi sta sul c@zzo...Massimo ha scritto: Dei citati qui sopra l'unico con cui ho avuto interazione è stato Anglana.
Ahahahahahahahahah!!
MODERATORE FORUM
-
watthd
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450