Model year 2017: foto, video ed articoli
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Re: Model year 2017: foto, video ed articoli
Io la proverei la 750 sono molto più curioso di questo piccoletto che del 107 ... che non potrò mai permettermi [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Re: R: Model year 2017: foto, video ed articoli
Alfredo ha scritto:Io la proverei la 750 sono molto più curioso di questo piccoletto che del 107 ... che non potrò mai permettermi [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Mi ci vedi sulla 750 Alfre?? :shock::shock:
MODERATORE FORUM
- Alfredo
Perché no? Per una prova! Mica la compri? Ma visto che se n'è parlato tanto e male, vale la pena provarla per capire se a torto o ragione.
Mi raccomando siediti piano ... e non molleggiare da fermo. Sai cosa potrebbe accadere.[emoji23]
Mi raccomando siediti piano ... e non molleggiare da fermo. Sai cosa potrebbe accadere.[emoji23]
- Eto.Demerzel
- Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU
beaver ha scritto:Ho preso appuntamento questo sabato alle 2 per provare un RK 2017, quello vero, non come Eto [emoji14][emoji14][emoji14]
Report a seguire
-99%, I will not be commanded, I will not be controlled, and I will not have my life going on without the help of my soul

Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD
Pan America.

- Alfredo
Eto, non mi dire che anche hai certi vizi?
Cos'è hai comprato una street e con abili lavori in cartone e polistirolo lo hai trasformato in un King!
Non ti facevo così [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Cos'è hai comprato una street e con abili lavori in cartone e polistirolo lo hai trasformato in un King!
Re: R: Model year 2017: foto, video ed articoli
Alfredo ha scritto:Perché no? Per una prova! Mica la compri? Ma visto che se n'è parlato tanto e male, vale la pena provarla per capire se a torto o ragione.
Per una prova nessun problema,sono sicuro che gira bene un po come le vecchie 750 custom di qualche anno fa.
Come tipologia di motore è in pratica simile.
Rispetto alla produzione giapponese dei bei anni 80/90 sempre settore custom,sulla street hanno lesinato un po a livello di finiture.
Un po come se motore a parte tutto il resto fosse superfluo.
Se qualcuno ricorda la Yamaha Virago 750,la Honda 750 custom.
La Honda Shadow 600 o la Suzuki Intruder 750,non potrà che confermare una maggior qualità di alcune parti e finiture.
E stiamo parlando di più di 30 anni fa.. ;-)
MODERATORE FORUM
- Eto.Demerzel
- Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU
Ebbene sì Alfredo, mi hai beccato.Alfredo ha scritto:Eto, non mi dire che anche hai certi vizi?

Ho comperato una Street 750 e con fil di ferro, cartapesta e resina bi-componente, l'ho trasformata in un Heritage fino a poco fa...
Mò mi sto dando da fare per farla diventare un King prima e un'Ulra Limited per i giorni festivi

Poi, cercherò dei cingoli...perchè anche un Kleine-Kettenkrad mi garberebbe molto

Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD
Pan America.

Questo è il RK che proverò venerdì, è pure già customizzato SE
il logo con la scritta "USA" mi fa impazzire

-99%, I will not be commanded, I will not be controlled, and I will not have my life going on without the help of my soul

il logo con la scritta "USA" mi fa impazzire