Fine degli stage 1 screaming eagle?
-
beaver
Fine degli stage 1 screaming eagle?
HD ha raggiunto un accordo per pagare una multa di 12 milioni di $ per aver venduto componenti after market atti a modificare le emissioni dei veicoli.
Ci dobbiamo aspettare la fine dei vari stage screaming eagle?
https://www.yahoo.com/news/u-sues-harle ... nance.html
Ci dobbiamo aspettare la fine dei vari stage screaming eagle?
https://www.yahoo.com/news/u-sues-harle ... nance.html
-
beaver
Re: Fine degli stage 1 screaming eagle?
C'è anche un articolo su repubblica, credo che la cosa sia focalizzata sul super tuner
http://www.repubblica.it/economia/2016/ ... f=HREC1-19
http://www.repubblica.it/economia/2016/ ... f=HREC1-19
Re: R: Fine degli stage 1 screaming eagle?
Fenomenali quelli di Repubblica che mi parlano di Harley Davidson e' nella foto in copertina mi mettono una Goldwing... sono dei fenomeni nonché dei profondi conoscitori di all'argomento. :mrgreen:
Quindi Harley non riconosce però intanto paga..
La cosa che mi ha fatto un po' sorridere è che Harley-Davidson è pronta a ritirare i modelli e a distruggerli. :lol:
Più che ritirare a riacquistare e poi distruggere..
Me le vedo queste CVO che vanno al macero perché inadatte alla circolazione.
Questa cosa la vorrei proprio vedere, perché così come è scritta non ci credo per niente.
Alla distruzione dei mezzi s intende. :mrgreen:
Quindi Harley non riconosce però intanto paga..
La cosa che mi ha fatto un po' sorridere è che Harley-Davidson è pronta a ritirare i modelli e a distruggerli. :lol:
Più che ritirare a riacquistare e poi distruggere..
Me le vedo queste CVO che vanno al macero perché inadatte alla circolazione.
Questa cosa la vorrei proprio vedere, perché così come è scritta non ci credo per niente.
Alla distruzione dei mezzi s intende. :mrgreen:
MODERATORE FORUM
Haha vero!
Sfilata di Goldwing a Sanpietroburgo.
Quanto di più americano non ci sia
Sfilata di Goldwing a Sanpietroburgo.
Quanto di più americano non ci sia

-
beaver
Penso intendano riacquistare i super tuner e non le moto intere. mentre per VW le centraline venivano taroccato di serie qui si parla di un componente, il super tuner, venduto in un secondo tempo al cliente "per il solo uso sportivo" 
Re: R: Fine degli stage 1 screaming eagle?
Quindi sono stato fregato a suo tempo quando ho "installato" quell inutile e costosa boiata a nome Sert?
E meno male che i GENI della concessionaria mi avevano garantito che dopo pochi giorni la moto avrebbe parlato e fatto di conto!
Come farò a vivere con un onta simile...
:mrgreen:
E meno male che i GENI della concessionaria mi avevano garantito che dopo pochi giorni la moto avrebbe parlato e fatto di conto!
Come farò a vivere con un onta simile...
:mrgreen:
MODERATORE FORUM
-
arcobaleno
- Modello:
Buongiorno e buone vacanze a tutti, per favore spiegatemi il dilemma.
Ho da un mese montato il 117 e ovviamente il conc mi ha consigliato di acquistare anche la centralina screamin eagle.
Cosa succederà ora?
Grazie
Ho da un mese montato il 117 e ovviamente il conc mi ha consigliato di acquistare anche la centralina screamin eagle.
Cosa succederà ora?
Grazie
- andrea.calvi1
- Modello: Harley Davidson Breakout 2016
Ma io ho capito che l'inchiesta si è concentrata soprattutto sulle le serie "S" e le "CVO" che sarebbero state vendute senza certificazione EPA. Ovviamente il discorso si porta dietro tutto l'enorme giro di affari relativo alle modifiche sui propulsori... Del resto è sempre stato evidente a tutti, ma fino ad oggi tollerato, che il mercato di componentistica per modificare i motori non era rivolta all'uso in pista!beaver ha scritto:Penso intendano riacquistare i super tuner e non le moto intere. mentre per VW le centraline venivano taroccato di serie qui si parla di un componente, il super tuner, venduto in un secondo tempo al cliente "per il solo uso sportivo"
Sono curioso di vedere come andrà a finire, ma dubito che alla fine le cose cambieranno perché mi risulta difficile pensare che l'indotto proveniente da tutto il settore custom negli Stati Uniti e nel resto del mondo occidentale possa essere lavato via facilmente. Fra l'altro avrete visto anche voi su D-MAX Monster bike. In America ci sono aziende milionarie che sfornano continuamente Mostri a due e tre ruote che sembrano non rispettare nessun tipo di normativa, ma che circolano liberamente per le strade, con tanto di immatricolazione.
Cosa succederà in Italia? MI immagino che si continuerà a girare con le nostre moto, più o meno modificate sperando in controlli alla buona e, mi auguro, evitando di dotarsi di mezzi troppo rumorosi ed incivili che fanno passare tutti inevitabilmente dalla parte del torto...
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Se sono italiano e conosco il mio paese, qui, non succederà nulla. Tutti continueranno a girare con tutto, l'importante è che si paghino le multe.