Un saluto a tutti voi!
Mi chiamo Filippo,
sono un "ragazzo" nuovo del mondo Harley che si sta sempre più appassionando.
Nasco milanese con la passione per l'enduro che una volta si chiamava regolarità.
Dopo gli anni giovanili passati a sporcarmi di fango con le mie Ancillotti, Aprilia, SWM e KTM....ho vissuto un periodo più tranquillo con moto più tranquille.
Recentemente ho vissuto a New York dove mi sono comprato la mia prima Harley: una fantastica Heritage Softail Nostalgia MY 1996.
Ho scorrazzato per NY per un paio di anni e ora sono tornato a vivere a Milano e non ho potuto fare a meno di portarmi dietro la mia Harley.
Ora sto tribulando per riuscire a re-immatricolarla e non essendo molto esperto ho pensato di rivolgermi alla community Harley che sicuramente è molto più preparata di me.
Qualcuno di voi è in grado di fornirmi informazioni tecniche dettagliate sulla mia moto? L'agenzia che mi sta aiutando nella pratica ne ha bisogno e la Harley ufficiale non le può fornire per loro policy interna.
Grazie in anticipo a tutti voi!!
Phil
Ciao sono Phil
Re: R: Ciao sono Phil
Benvenuto tra noi. ;-)
Vediamo se qualcuno può aiutarti con questo problema.
Buona permanenza. ;-)
Vediamo se qualcuno può aiutarti con questo problema.
Buona permanenza. ;-)
MODERATORE FORUM
Re: Ciao sono Phil
Benvenuto Phil 

- Alfredo
- Messaggi: 5871
- Iscritto il: 06/10/2013, 22:15
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
- Località: Montesilvano PE Sportster 1200 custom
Re: Ciao sono Phil
Benvenuto. Troverai di certo un indirizzo giusto. E un problema già trattato.
Re: Ciao sono Phil
Benvenuto!