Primi nei motori di ricerca
Primi nei motori di ricerca
Ci sono voluti anni, ed è da molto tempo che non guardo il ranking, ma con le parole "forum Harley" HDForums.it è il primo risultato in testa nelle ricerche su Google, Bing, Yahoo search e Duckduckgo.
Non è solo una piccola soddisfazione personale, ma anche un segnale che questo forum è "giusto"! Per dimensione, argomenti trattati, qualità, politiche di gestione, ecc.
Il traffico giusto, gli argomenti giusti, la cordialità, la qualità e le persone sono "giusti"!
Che per carità non è che porti vantaggi ai gestori e amministratori, ma semplicemente lo rende un punto di riferimento per tutti gli appassionati che vogliono un luogo dove trovare informazioni corrette e condividere le proprie esperienze su queste fantastiche motociclette.
Tra l'altro ha acquistato molti utenti e persi degli altri. In questo luogo accade che le persone antipatiche o scorrette passano, se ne vanno e non lasciano traccie utili. Quelle giuste rimangono e lo rendono un luogo utile a tutti.
Un grazie a tutti per questo risultato!
Non è solo una piccola soddisfazione personale, ma anche un segnale che questo forum è "giusto"! Per dimensione, argomenti trattati, qualità, politiche di gestione, ecc.
Il traffico giusto, gli argomenti giusti, la cordialità, la qualità e le persone sono "giusti"!
Che per carità non è che porti vantaggi ai gestori e amministratori, ma semplicemente lo rende un punto di riferimento per tutti gli appassionati che vogliono un luogo dove trovare informazioni corrette e condividere le proprie esperienze su queste fantastiche motociclette.
Tra l'altro ha acquistato molti utenti e persi degli altri. In questo luogo accade che le persone antipatiche o scorrette passano, se ne vanno e non lasciano traccie utili. Quelle giuste rimangono e lo rendono un luogo utile a tutti.
Un grazie a tutti per questo risultato!
Re: Primi nei motori di ricerca
...per me è un piacere frequentare questo forum, quindi un "prego non c'è di che" e' veramente sentito, ne approfitto per ringraziare a mia volta, tutti gli utenti che nel corso degli anni mi hanno aiutato a risolvere i vari problemi sulla mia moto, e nello stesso tempo hanno contribuito ad aumentare la mia conoscenza di questi mezzi, ma anche coloro, che come me, non sono degli "assi" in meccanica o elettronica, ma hanno sempre dato il loro contributo in base alle proprie possibilità, quindi alla fine se questo forum ne tre dei benefici, Siam contenti tutti...
Il grazie va anche a chi gestisce "con passione e silenzio" la baracca fornendo un prodotto di qualità restando aperto ai suggerimenti dell'utenza.
Solo per fare un esempio, l'implementazione di tapatalk su richiesta dell'utenza l'ho molto apprezzata per la facilità di postare foto anche pochi secondi dopo averle scattate.
Sentiti ringraziamenti quindi ad amministratori e moderatori
Solo per fare un esempio, l'implementazione di tapatalk su richiesta dell'utenza l'ho molto apprezzata per la facilità di postare foto anche pochi secondi dopo averle scattate.
Sentiti ringraziamenti quindi ad amministratori e moderatori

- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Quoto in pieno.
"Primo in testa nelle ricerche su Google, Bing, Yahoo search e Duckduckgo"
Se questo è il risultato, nonostante stein, allora qualcosa non va negli algoritmi haha.
Complimenti a tutti voi.
Se questo è il risultato, nonostante stein, allora qualcosa non va negli algoritmi haha.

Complimenti a tutti voi.
Perché "stein" viene escluso dai filtri antispam dei server hahahastein ha scritto:"Primo in testa nelle ricerche su Google, Bing, Yahoo search e Duckduckgo"
[emoji14]
Complimenti a tutti voi.
Più strada e meno pippe...
Non mi sorprendo, si vede che sto sulle b@lle a un mucchio di genteMr.White ha scritto:Perché "stein" viene escluso dai filtri antispam dei server hahaha

Ciao vecio

Ciao giovinestein ha scritto: Non mi sorprendo, si vede che sto sulle b@lle a un mucchio di gente![]()
Ciao vecio

Più strada e meno pippe...
- rumenigge
- Modello: Triumph Rochet 3
Io non posseggo un Harley ! ma mi sono sempre trovato benissimo e quando posso cerco di dare il mio modestissimo contributo ...