Salve!
dopo messaggio di benvenuto posto qui...
In procinto di diventare Harleysta...
La scelta era tra la roadster 2016 e la 883iron 2016, onestamente credo di iniziare con quest'ultima e magari in un futuro 'salire'.
Ho visto il programma OWN HD molto interessante, datemi gentilmente conferma:
pago un anticipo di circa il 20% o quanto io decida... poi 24 o 36 rate (in questo ultimo caso 99€) e a fine del periodo SE decidessi di restituirla il tutto si 'risolve' SENZA maxi rata... oppure posso passare ad un modello successivo.
Una fregatura.
Io ho provato a darla indietro.
Ma nella realtà non la ritirano.
La mettono in vendita come un comune conto vendita ma senza vincoli per te. Di fatto ci sgobbano sopra e non poco.
Dicevano che ridavano indietro fino al 70% del valore, ma poi ti fanno scendere o ti dicono che altrimenti non la venderanno mai. Io avevo chiesto 8000 per il mio sporty custom 1200 del 2013. Passando in negozio avevano esposto la mia moto a 10000€.
Questa è la mia esperienza, più fai tu.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei
No. Anche perché di fatto non conteggiano il valore della moto per il nuovo acquisto. Fino a quando non vendono non puoi comprare. A meno di non fare un normale acquisto ex novo.
In seguito loro ti danno i soldi del venduto.
Altrimenti aspetti che vendono e poi compri.
Diciamo che non cambia nulla, non è un opzione che paghi, semplicemente non è proprio come la mettono loro.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei
Alfredo ha scritto:No. Anche perché di fatto non conteggiano il valore della moto per il nuovo acquisto. Fino a quando non vendono non puoi comprare. A meno di non fare un normale acquisto ex novo.
In seguito loro ti danno i soldi del venduto.
Altrimenti aspetti che vendono e poi compri.
Diciamo che non cambia nulla, non è un opzione che paghi, semplicemente non è proprio come la mettono loro.
Grazie. Quindi ....
Alla 24 esima rata concretamente cosa accade prendono la moto e la mettono in vendita e tu comunque la maxi rata devi effettuarla? Sarebbe assurdo!!
Giusto x capire la tua esperienza
A sto punto conviene pagarla normalmente con rate senza forma di leasing.
Alla 24 rata non succede niente, o la paghi o la rifinanzi a sua volta è vai avanti altri 3 anni.
Per lo meno io sto facendo così.
Ho già passato la 24° giusto lo scorso anno.
Anche io pagavo 99 adesso 110 circa.
Alfredo ha scritto:Alla 24 rata non succede niente, o la paghi o la rifinanzi a sua volta è vai avanti altri 3 anni.
Per lo meno io sto facendo così.
Ho già passato la 24° giusto lo scorso anno.
Anche io pagavo 99 adesso 110 circa.
Ok quindi hai rifinanziato la parte mancante . senza maxi rata..corretto?
MA nel caso l'avessi restituita il procedimento come cambiava? Prendevano la moto e la mettevano in conto vendita e tu interrompi l'esecuzione delle rate?
Personalmente non interrompevo nulla dato che il prestito era (è) di agos. Che nulla ha da spartire con il reso della moto.
Quindi avrei continuato a pagare fino alla vendita, all'incasso dei soldi avrei eventualmente chiuso il prestito è proceduto (eventualmente) ad un nuovo acquisto. Ma a quel punto con i soldi rimanenti avrei potuto farci quello che volevo. Hd non c'entrava più nulla.
Alfredo ha scritto:Personalmente non interrompevo nulla dato che il prestito era (è) di agos. Che nulla ha da spartire con il reso della moto.
Quindi avrei continuato a pagare fino alla vendita, all'incasso dei soldi avrei eventualmente chiuso il prestito è proceduto (eventualmente) ad un nuovo acquisto. Ma a quel punto con i soldi rimanenti avrei potuto farci quello che volevo. Hd non c'entrava più nulla.
ok ti ringrazio per la disponibilità buona giornata