Finalmente ce l'ho fatta! Dopo tanto tribolare e rimuginare, da ieri ho un'Harley parcheggiata in garage. Difficile cercare di spiegare l'emozione al solo portarla a casa dal concessionario.
Ringrazio coloro che su questo forum mi hanno consigliato per il primo acquisto. Ci vediamo lungo la strada!
Bravo Simone, bellissimo lo sporty.
E adesso dacci dentro con i km
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
_________________________________ "Veritas odium parit; obsequium amicos"
Grazie a tutti! Mi sono sfogato un po' questo fine settimana e nonostante sia la mia prima moto non ho trovato alcuna difficoltà di maneggevolezza. Già la amo!
Alfredo
E' praticamente lei :D . E' stata più una scelta di cuore che di testa, ma sento che non me ne pentirò!
E quando ti accorgerai che è poco meno di dyna ma costa molto meno la amerai ancora di più. Unica cosa di cui dovrai presto renderti conto è che il passeggero e massacrato nei viaggi lunghi. Sella Sundowner obbligatoria. Il resto va bene così com'è. Poche chiacchiere e tanta sostanza sto sporty.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei
Complimenti e buoni km....io pure sono in attesa del mio sporty...questa settimana finalmente dovrebbe essere pronto..appena fatto il bonifico per l'assicurazione...
ciao e tutti