Il benvenuto..... e poi?
- Silverpearl
- Modello:
Il benvenuto..... e poi?
Sono felice di vedere che in tanti seguono con l'evoluzione di questo sito, in più, noto che costantemente ci sono nuovi iscritti, ma ciò che non comprendo è il motivo percui in tanti quotidianamente accedono ai forum per attingere informazioni utili, ma poche volte lasciano un segno del loro passaggio!!! Che ne so.... un post per dirci che sta bene e che dalle parti sue c'è il sole, che ha forato una gomma o semplicemente che una mattina si è svegliato e ha trovato il suo v-twin 96 divenire un 140!!!!
Usurpatoriiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
Usurpatoriiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!

-
- Modello:
Re: Il benvenuto..... e poi?
da quando mi sono iscritto questo e' il periodo dove intervengo moooolto di meno ,ma non perche' iniziate a starmi sulle p....,anzi,e solo che avendo fatto la ragazza ho meno tempo da dedicarvi col corpo e con l'anima.quando mi sono iscritto io eravamo all'incirca 160 e lo sto vedendo crescere ...e sinceramente mi dispiace un po' che alcuni si iscrivono solo per averre delle info sul momento e poi chi si e' visto si e' visto..e a mio parere non bisogna mettere delle regole in tal senso per evitarlo ,senno' finiremo per diventare come quelli......(chi mi vuol capire mi capisce)lorihd ha scritto:Bravo silver,è la stessa cosa che hò notato io,volta e gira e rigira siamo sempre quei 4 o 5 che scriviamo,e tutti gli altri?
du pila di sticchiu tiranu chiossa' di du vo' mpaiati.
Il destino ti aspetta sulla strada che hai scelto per evitarlo.

...e poi?
E poi ognuno fa quello che può.
Io personalmente quando posso dare un consiglio lo faccio volentieri, nel limite del possibile. Ho ancora molto da imparare, e questo credo che sia il posto giusto.
E poi ognuno fa quello che può.
Io personalmente quando posso dare un consiglio lo faccio volentieri, nel limite del possibile. Ho ancora molto da imparare, e questo credo che sia il posto giusto.

Io ho fatto la presentazione quando mi sono iscritto, di tanto in tanto mi esprimo (di recente ho pubblicato pure una miniguida), chiedo pareri e per quel poco che la mia esperienza motociclistica mi ha insegnato do qualche consiglio, ma per mia indole sono molte di più le volte in cui leggo piuttosto che quelle in cui scrivo.
Sono iscritto anche ad altri forum e mi comporto alla stessa maniera... credo che il problema di fondo (ammesso che sia un problema... perchè per me non lo è) è che ci sono pochi CAZZARI.
Livio
Sono iscritto anche ad altri forum e mi comporto alla stessa maniera... credo che il problema di fondo (ammesso che sia un problema... perchè per me non lo è) è che ci sono pochi CAZZARI.
Livio
WE MAY BE HUMAN... BUT STILL ANIMALS
- Silverpearl
- Modello:
jack79 ha scritto:da quando mi sono iscritto questo e' il periodo dove intervengo moooolto di meno ,ma non perche' iniziate a starmi sulle p....,anzi,e solo che avendo fatto la ragazza ho meno tempo da dedicarvi col corpo e con l'anima.quando mi sono iscritto io eravamo all'incirca 160 e lo sto vedendo crescere ...e sinceramente mi dispiace un po' che alcuni si iscrivono solo per averre delle info sul momento e poi chi si e' visto si e' visto..e a mio parere non bisogna mettere delle regole in tal senso per evitarlo ,senno' finiremo per diventare come quelli......(chi mi vuol capire mi capisce)lorihd ha scritto:Bravo silver,è la stessa cosa che hò notato io,volta e gira e rigira siamo sempre quei 4 o 5 che scriviamo,e tutti gli altri?
Traditoreeeeeeeeee!!!! Ci tradisci per una donna??? Bene..... e allora chinati che noi ci mettiamo in fila!!! una volta entrati nel forum, si paga un pegno amaro per uscirne!!!!!!!!

-
- Modello:
chi ha detto che sto per uscire dal forum? e poi a sto prezzo ..... :nono: :badidea: , no non se ne parla proprio !Silverpearl ha scritto:jack79 ha scritto:da quando mi sono iscritto questo e' il periodo dove intervengo moooolto di meno ,ma non perche' iniziate a starmi sulle p....,anzi,e solo che avendo fatto la ragazza ho meno tempo da dedicarvi col corpo e con l'anima.quando mi sono iscritto io eravamo all'incirca 160 e lo sto vedendo crescere ...e sinceramente mi dispiace un po' che alcuni si iscrivono solo per averre delle info sul momento e poi chi si e' visto si e' visto..e a mio parere non bisogna mettere delle regole in tal senso per evitarlo ,senno' finiremo per diventare come quelli......(chi mi vuol capire mi capisce)lorihd ha scritto:Bravo silver,è la stessa cosa che hò notato io,volta e gira e rigira siamo sempre quei 4 o 5 che scriviamo,e tutti gli altri?
Traditoreeeeeeeeee!!!! Ci tradisci per una donna??? Bene..... e allora chinati che noi ci mettiamo in fila!!! una volta entrati nel forum, si paga un pegno amaro per uscirne!!!!!!!!
mi tocchera' tenervi a vita..
du pila di sticchiu tiranu chiossa' di du vo' mpaiati.

beh, meglio leggere e non scrivere niente che dire b@iate come Silverpearl... 

la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
- Silverpearl
- Modello:
eppure ero convinto che tu fossi morto!!! Peccato. Ma non perderò le speranzaAlbert_SE ha scritto:beh, meglio leggere e non scrivere niente che dire b@iate come Silverpearl...

Beh, io preferisco leggere piuttosto che scrivere...ma devo dire che i vostri "duetti" sono tra le cose più simpatiche del forum.Silverpearl ha scritto:eppure ero convinto che tu fossi morto!!! Peccato. Ma non perderò le speranzaAlbert_SE ha scritto:beh, meglio leggere e non scrivere niente che dire b@iate come Silverpearl...

Se vi impegnate, si fa un bel libro...

Road Duke ha scritto:Beh, io preferisco leggere piuttosto che scrivere...ma devo dire che i vostri "duetti" sono tra le cose più simpatiche del forum.Silverpearl ha scritto:eppure ero convinto che tu fossi morto!!! Peccato. Ma non perderò le speranzaAlbert_SE ha scritto:beh, meglio leggere e non scrivere niente che dire b@iate come Silverpearl...
Se vi impegnate, si fa un bel libro...![]()
speriam che sia un libro breve, perchè di quello là ne ho gia piene le b@lle adesso...

la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!