un po' di youtube
un po' di youtube
mi piace Morricone, ed allora ecco un piccolo omaggio:
anni fa poi dopo un giro con Morris sulle Outer Banks in North Carolina preparai un omaggio a live by it
e poi di tanto in tanto mi ricordo il periodo ciucciamanubri in pista.........
anni fa poi dopo un giro con Morris sulle Outer Banks in North Carolina preparai un omaggio a live by it
e poi di tanto in tanto mi ricordo il periodo ciucciamanubri in pista.........
Re: R: un po' di youtube
Belli. Il primo dal tel non me lo dà disponibile invece gli altri due si vedono.
MODERATORE FORUM
Re: un po' di youtube
beaver ha scritto:ho sbloccato il paese, dovrebbe andare ora
Da pc si vede.

MODERATORE FORUM
Il video in pista ha data 2008. In che anno hai smesso con le supersportive e sei passato in Harley?
MODERATORE FORUM
Il Dyna l'ho preso a fine 2008, in pista sono andato fino al 2010 e poi il Suzuki l'ho venduto ai primi del 2012 perché non lo stavo usando. Purtroppo i veicoli in famiglia erano diventati troppi una volta tornati in Italia ed i costi per la pista troppo elevati per continuare a tenerla
Ancora un pó mi dispiace, la pista mi piaceva....

- HD Morris
- Modello: Low Rider
Bellissimi ricordi le Outer Banks Bro!
beaver ha scritto:Il Dyna l'ho preso a fine 2008, in pista sono andato fino al 2010 e poi il Suzuki l'ho venduto ai primi del 2012 perché non lo stavo usando. Purtroppo i veicoli in famiglia erano diventati troppi una volta tornati in Italia ed i costi per la pista troppo elevati per continuare a tenerla![]()
![]()
![]()
Immagino. Anche se non sono mai stato attratto dalle supersportive, l'adrenalina che si prova a certe velocità deve essere qualcosa di unico.
MODERATORE FORUM
le staccate...... quando vengono bene le inizi anche una decina di metri dopo il giro precedente sono una goduria piena