BUONGIORNO BIKERS (Ed arriva finalmente la primavera!!!)
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Re: BUONGIORNO BIKERS (Ed arriva finalmente la primavera!!!)
Lo avevo davvero nella firma. Cosa che non ho mai inserito. Risolto. Spero non si ripeta. Una cretinata.
Non era nella firma, ma a fine frase (lo si legge anche su tapatalk e su quast'app le firme non si leggono)Alfredo ha scritto:Lo avevo davvero nella firma. Cosa che non ho mai inserito. Risolto. Spero non si ripeta. Una cretinata.
Comunque controlliamo per capire se qualcuno ha bucato l'account.
Più strada e meno pippe...
Grazie per la conferma Roby.Mr.White ha scritto:I Mod non possono, per quanto riguarda l'Admin devi chedere (e fidarti di chi ti da la risposta) a Mechano.
Mi è scappato "admin" per sbaglio,

La domanda resta implicita.
Lieto se avessi risposta, in chiaro.

- HD Morris
- Modello: Low Rider
Notte forum e buona domenica!
- Alfredo
Buona domenica a tutti
- Alfredo
Buona sera a tutti. Oggi tutta la famiglia insieme, cosa rara con i lavori che facciamo.
Mattina, compiti di Valeria, finito, si va a casa nuova tutti insieme, facciamo qualche lavoretto secondario, poi tiriamo fuori le sedie di plastica, due bancali e si mangia pizza tutti insieme. La piccolina, isa, si addormenta in camera, la zona notte e ultimata, io mia moglie e Valeria di 7 anni, giù a riverniciare le ante dell'armadio delle bimbe, quando si veglia partecipa anche isa. A cena dai miei tutti belli verniciati, ma allegri stanchi e soddisfatti, soprattutto vale che ha potuto lavorare di carta vetrata e rullo sul suo armadio.
Mattina, compiti di Valeria, finito, si va a casa nuova tutti insieme, facciamo qualche lavoretto secondario, poi tiriamo fuori le sedie di plastica, due bancali e si mangia pizza tutti insieme. La piccolina, isa, si addormenta in camera, la zona notte e ultimata, io mia moglie e Valeria di 7 anni, giù a riverniciare le ante dell'armadio delle bimbe, quando si veglia partecipa anche isa. A cena dai miei tutti belli verniciati, ma allegri stanchi e soddisfatti, soprattutto vale che ha potuto lavorare di carta vetrata e rullo sul suo armadio.
- HD Morris
- Modello: Low Rider
Bel quadretto di famiglia! Complimenti Alfredo!
Io sto portando la mia piccolina ad una festa di compleanno!
Notte forum!

Io sto portando la mia piccolina ad una festa di compleanno!
Notte forum!
- Alfredo
Sai morris, non è sempre così, il lavoro il ritmo cittadino, la stanchezza, lo stress. Spesso il quadro raffigura ben altro.
Ma da questa casa sto ricordando quello che non ho imparato da mio padre, troppo bravo in quello che faceva per permettermi di manovalare con lui. Fortuna stiamo recuperando adesso che io ho la sua età di allora. Quindi perché ripetere gli errori? L'armadio uscirà male? Un giorno io e vale lo guarderemo insieme e le abbracciando le mie spalle curve mi dirà, ricordi papino?
Spero davvero che un giorno accada.
Da ora in avanti giuro che non permetterò all'importanza di un oggetto di frapporsi fra me e la voglia di fare insieme delle mie figlie. Fosse anche mettere le mani sul mio sporty, se vale (ed isa quando avrà un po più dei suoi teneri 3 anni) vorrà lavorare con papà lo farà. Non credo ci sia modo diverso di condividere quello che ci piace pure creare quei ricordi che ti porti dentro finché campi.
Ma da questa casa sto ricordando quello che non ho imparato da mio padre, troppo bravo in quello che faceva per permettermi di manovalare con lui. Fortuna stiamo recuperando adesso che io ho la sua età di allora. Quindi perché ripetere gli errori? L'armadio uscirà male? Un giorno io e vale lo guarderemo insieme e le abbracciando le mie spalle curve mi dirà, ricordi papino?
Spero davvero che un giorno accada.
Da ora in avanti giuro che non permetterò all'importanza di un oggetto di frapporsi fra me e la voglia di fare insieme delle mie figlie. Fosse anche mettere le mani sul mio sporty, se vale (ed isa quando avrà un po più dei suoi teneri 3 anni) vorrà lavorare con papà lo farà. Non credo ci sia modo diverso di condividere quello che ci piace pure creare quei ricordi che ti porti dentro finché campi.
Buongirno a tutti.. we stupendo, molto Sport e tanta natura!
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino