Sbacchettamento Anteriore HD 883R

Guide e approfondimenti tecnici.
Le migliori saranno catalogate nel portale http://www.hdforums.it
Rispondi
Avatar utente
$$EMINEM$$
Messaggi: 2
Iscritto il: 08/02/2016, 23:12
Modello: HD 883R

Sbacchettamento Anteriore HD 883R

Messaggio da $$EMINEM$$ »

Ciao a tutti avevo bisogno di aiuto per poter risolvere un problema che ho sulla mia (prima) HD 883R, ho preso da un paio di mesi una 883R del 2006 già con qualche modifica una importante l'anteriore cambiato cioè Piastre larghe e ruota larga come in foto Immagine
Il problema è che in curva sia a dx che sx circa a 80Km per quanto sia la curva semplice e non impegnativa la moto incomincia a sbacchettare in modo leggero e a velocità tipo 140 lo sbacchettio aumenta in modo pericoloso al che parlandone un po in giro con altri baker mi è stato consigliato la piastra posto sul parafango tipo il 1200 altri di cambiare le piastre a dimenticavo le mie dovrebbero essere a 5 gradi infatti la forcella è leggermente inclinata verso l'esterno e comunque mi hanno anche detto di mettere le 0 gradi a parte che mi girano e non poco Consigli? Grazie
Avatar utente
xelo
Messaggi: 316
Iscritto il: 13/01/2011, 22:13
Modello: Sporty XL883L 2006 (motore Zipper's 1200 su base forty eight)
Località: Fara in Sabina
Contatta:

Re: Sbacchettamento Anteriore HD 883R

Messaggio da xelo »

Piastre larghe e inclinate.... è questo il problema in più mettici pure la gomma larga, comunque dovresti almeno togliere l'inclinazione e mettere una piastra anti svirgolo anche il manubrio scelto non aiuta, la moto cosi è bella ma non balla e in fine che ammortizzatori monti? e sul avantreno hai molle di serie?
Avatar utente
mrmarcocecchi
Messaggi: 379
Iscritto il: 30/12/2015, 4:04
Modello: HD883Sporster
Località: South Side Garda Lake

Re: Sbacchettamento Anteriore HD 883R

Messaggio da mrmarcocecchi »

Bella davvero! Dico la mia anche se non sono un grande esperto tecnico: un ammo anti sbacchettamento sul manubrio non potrebbe aiutare?

:confuso:
Se gommo tiene io vince gara. Se gommo no tiene io come bomba dentro montagna!!!
Rispondi