Fiat Lux

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
beaver

Fiat Lux

Messaggio da beaver »

No.... Non mi sono comprato una Panda.... Ma bensì un daymaker aftermarket ad un terzo del prezzo HD spedizione inclusa.
L'ho preso qui: http://www.ebay.it/itm/161937454248?_tr ... EBIDX%3AIT

Il pezzo è questo:

Immagine

Immagine

Nella confezione c'è anche l'adattatore per le moto canbus (dal 2011 in poi) ma sinceramente non so come possa andare nell'alloggiamento visto che senza ci entra a malapena.

Prima la moto era così:

Immagine

Anabbagliante

Immagine

Abbagliante

Immagine

Ora è così:

Immagine

Anabbagliante :

Immagine

Abbagliante:

Immagine

Immagine
iw7cfe
Modello: 883 Superlow

Re: Fiat Lux

Messaggio da iw7cfe »

Waw è bellissimo e che luce

la domanda è:
si può fare questa modifica della sostituzione del faro?
è omologato per passare la revisione?
ad un mio amico la stradale l'estate scorsa di sera erano le 23 circa tornavamo dal Gargano
ci hanno fermato... morale della favola a lui lo hanno multato
per via del fanale non a norma aveva messo una lampadina allo xeno.

Ecco cosa dice al riguardo la Polizia di Stato.

"La sostituzione di elementi di equipaggiamento di un veicolo omologato può avvenire solo con elementi omologati nelle parti che li costituiscono (nel caso in esame, lampade, parabola, ecc.) e che siano stati omologati per il veicolo sul quale vengono installati. Questo doppio collegamento (elementi omologati e se per il veicolo cui sono destinati) è molto rigido in Italia: pertanto, per il caso che la riguarda, il kit di fari allo xenon che possono essere montati sul veicolo sono solo quelli che la casa costruttrice ha omologato insieme al prototipo. La sanzione per chi circola con dispositivi di illuminazione non omologati per il tipo di veicolo è contenuta nell'articolo 72 del codice della strada (solo di carattere pecuniario). La sostituzione dei fari ordinari con quelli allo xenon non è soggetta ad aggiornamento della carta di circolazione (dunque, nen è applicabile l'articolo 78 del codice della strada), ma è controllata in sede di revisione del veicolo."
Immagine
beaver

Messaggio da beaver »

Il modello che ho preso è marcato DOT ed E9, motivo per cui l'ho montato.
Il faro che avevo prima era ancora l'originale americano con la sola marchiatura DOT, quindi questo è meglio di quello che avevo prima.
Personalmente sono convinto che se ti fermano con l'intenzione di fare una multa qualcosa la trovano sempre......
giampi
Modello: Breakout 2016

Messaggio da giampi »

Cmq li hanno bruciati ... 53 venduti ... inserzione scaduta
Rispondi