Nebbia, Neve, pioggia. Grandi Nemici

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
scanny
Modello:

Nebbia, Neve, pioggia. Grandi Nemici

Messaggio da scanny »

Le settimane passano, ma quest'ultime accompagnate sempre da pioggia, nebbia e ora neve. Prima mi piacevano perchè celano un pò di mistero, sogni e dideri (parlo della neve ora :birra: ) Poi sai sono simbolidi cioccolata calfa, ore passate a letto con il piumone etc etc :zzz: :zzz: .

ORA

Da quanto ho comprato la moto sono diventate le mie nemiche :skull: :skull: :skull: :skull: Ogni sera spero :aa: :aa: che il domani sia un bel tempo. Il freddo non è un problema :moto: ma quei nemici delle moto si!

Voi cosa ne pensate? come affrontate questo periodo?

:stracool: :stracool: :stracool:
kunibo
Modello:

Re: Nebbia, Neve, pioggia. Grandi Nemici

Messaggio da kunibo »

Denti stretti, guanti pesanti...e da ieri...casco integrale!!! :anonimo: ...oggi ha nevicato quindi ho dovuto aspettare pomeriggio che smettesse per andare ai mercatini a bere un brulè...ovviamente in sella al mio Street Bob... :scooter:
If it has tits or wheels than you got problems...
Cuggy
Modello:

Messaggio da Cuggy »

Pulita , coperta e messa via >(
Dicembre e un brutto periodo lavoro sempre :picchiatesta:
e penso a come modificarla a gennaio :furbo:
Leonard
Modello:

Messaggio da Leonard »

:giu: L'unica cosa che davvero non sopporto è la pioggia!
Da circa 10 anni a questa parte uso la moto tutto l'anno e di grossi problemi non ne ho avuti, certo bisogna stare molto attenti, a volte l'adereza è davvero critica.
Giuseppe
Modello:

Messaggio da Giuseppe »

per quanto mi riguarda è completamente smontata. In attesa delle prossime modifiche. Ovviamente, linea rimarrà quella del super glide originale, ma, con qualche miglioria generale. A primavera se ne riparlerà.
Silverpearl
Modello:

Messaggio da Silverpearl »

Pensavo di essere affetto da una malatti rara... :anonimo: anche a me capita la stessa cosa!! :nonso: Non faccio altro che pensare a lei e a quanto riesco a montarla!! :furbo: Il pensiero è una costante e la cosa a dire il vero m'infastidisce pure!!! :ohno: Non è possibile!!! :bua: Ho una famiglia, un lavoro, impegni e hobbies, eppure lei è sempre lì nella mia testa!!! :tonto:
Pensa che tengo d'occhio le previsioni del tempo e anche se fa freddo appena smette di piovere..... :wowo!!: via più veloce della luce... :ok: anche solo per fare 5km! :secret:
Immagine
scanny
Modello:

Messaggio da scanny »

:hola: :hola: :hola: Oggi qualcuno a sentito le mie preghiere e oggi :moto: :moto: :moto: un bel giretto per il lago di Garda. Anche se ero un ghiacciolo ci voleva proprio questa uscita... :stracool: :stracool: :stracool:
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

Usata ieri in giro per Verona.

Se c'è il sole anche a zero gradi io esco. Facendo attenzione alle zona d'ombra con umido che diventa ghiaccio.
Immagine
kunibo
Modello:

Messaggio da kunibo »

stessi accorgimenti pure io...però per i "giretti" che farei d'estate non c'è storia...troppo freddo!!!
kunibo
Modello:

Messaggio da kunibo »

Io sto aspettando fine turno sperando che non nevichi...peccato che finisco alle 22!!! speriamo...altrimenti tocca lasciare la moto nel parcheggio interrato qui al lavoro.
Rispondi