attacchi borse rigide touring

Alle prese con le chiavi inglesi
BlackRider

Re: attacchi borse rigide touring

Messaggio da BlackRider »

lo so Giuseppe, questi della HD ci marciano su queste cose, lo sanno benissimo che le loro moto sono strapagate ma che non reggono il confronto con altre case che dànno più accessori e dotazioni rispetto ai loro modelli: come si fa a vendere una touring, a partire da 24.000 euro, con ammortizzatore scadenti, un parabrezza a sgancio rapido (per il Road King) che fa ridere con quegli sganci rapidi da miseria.
Non stiamo parlando di 10.000 euro, lo potrei capire, ma di oltre 20.000 euro.
Giuseppe
Modello:

Messaggio da Giuseppe »

questo è il motivo per il quale ho modificato la mia super glide e questo è il motivo per cui non la regalerò, specie ad un concessionario.
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

Giuseppe ha scritto:questo è il motivo per il quale ho modificato la mia super glide e questo è il motivo per cui non la regalerò, specie ad un concessionario.
non so che dirti Giuseppe, anche io dicevo così prima quando avevo il mio fat bob ma poi la fortuna ha voluto che la vendessi ad un buon prezzo e così è stato; poi sono stato così abile e fortunato da trovare un King come volevo io ad un prezzo molto ma molto interessante ed ecco fatto l'acquisto.
Ora lo sto modificando, piccole cose, pian piano e l'intenzione è quella di tenerlo.
Orazio
Modello: 1340 Ultra Classic Tour Glide

Messaggio da Orazio »

Bravissimo Black, ottimo lavoro e ottima idea.
Io invece dovrei rimontare sulla mia FLT "Ultra Classic Tour Glide" del 90, le borse originali rigide... ma il vecchio proprietario mi ha dato un mucchietto di tubicini e ovviamente le due borse... una specie di rompi capo, perchè, dei due fori delle borse, solo uno è ok con il telaio della moto... l 'altro rimane alla ricerca di un telaietto (tubicini? ) che dovrei montare, ma non sò come. Qualche consiglio?
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: attacchi borse rigide touring

Messaggio da Massimo »

Orazio ha scritto:Bravissimo Black, ottimo lavoro e ottima idea.
Io invece dovrei rimontare sulla mia FLT "Ultra Classic Tour Glide" del 90, le borse originali rigide... ma il vecchio proprietario mi ha dato un mucchietto di tubicini e ovviamente le due borse... una specie di rompi capo, perchè, dei due fori delle borse, solo uno è ok con il telaio della moto... l 'altro rimane alla ricerca di un telaietto (tubicini? ) che dovrei montare, ma non sò come. Qualche consiglio?

Non da lui. Non é più tra noi.
MODERATORE FORUM
Mr.White
Modello:

Messaggio da Mr.White »

Massimo ha scritto:
Orazio ha scritto:Bravissimo Black, ottimo lavoro e ottima idea.

Non da lui. Non é più tra noi.
Si ma legge, vedrai che si rilogga, lo contatta in privato e lo invita sul forum dei campioni hahaha
Più strada e meno pippe...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: attacchi borse rigide touring

Messaggio da Massimo »

Tranquillo che faccia quello che vuole. ;-)
MODERATORE FORUM
Rispondi