..non credo che mai cambierò moto, ma questa sarà l'erede

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
dawe71
Messaggi: 315
Iscritto il: 17/08/2011, 10:31
Modello:
Località: Bolzano

Re: ..non credo che mai cambierò moto, ma questa sarà l'ered

Messaggio da dawe71 »

-x- ha scritto:A me piace,esagerata e "ignorante"...se la base è il California 1400 sarà anche una moto fantastica:ciclistica,motore e freni tutto al top.Ho avuto l'occasione di provare l'Audace al raduno di Mandello l'anno scorso ed è davvero molto ben fatta.
Il problema è che è una Guzzi...se non si ha la pazienza e la rassegnazione di un santo meglio lasciar perdere,troppi problemi e assistenza nulla.
non conosco i nuovi modelli ma ho anche un california del 94 e l'unico problema che ho avuto è stata una cartuccia degli steli saltata, olio e benzina e non si ferma mai, solito bistrattismo all'italiana
..... Non correre più veloce di quanto il tuo angelo non lo possa fare volando......H.D.-man
-x-
Messaggi: 17
Iscritto il: 06/02/2016, 18:10
Modello: 883 iron

Re: ..non credo che mai cambierò moto, ma questa sarà l'ered

Messaggio da -x- »

Parlo di quello che ho visto:V11 che sbriciolano le mollette del cambio,Norge nuove di pacca consegnate con borse che imbarcano acqua e mappature fatte a cacchio,Breva e V7 con scarichi "leopardati" dopo 300 km...la nuova california è un passo avanti gigantesco ma dopo tutto questo chi va a fidarsi?
Abitando a pochi Km da Mandello conosco molti guzzisti,ma tutti rimangono fedeli ai loro ferri d'epoca..a comprare il nuovo non ci pensano nemmeno!
Destroy-Erase-Improve
Avatar utente
vins
Messaggi: 2224
Iscritto il: 10/09/2011, 9:48
Modello: fxdc
Località: Marche, San Benedetto del Tronto

Re: ..non credo che mai cambierò moto, ma questa sarà l'ered

Messaggio da vins »

.....ad onor del vero credo che pochi italiani capiscono davvero di moto visto che tutti girano sul GS, che sboccola i cuscinetti, che spacca ii monobraccio posteriore, che fonde per attrito il cardano....le foto di questi problemini sono tutte in rete!!!!! A capire le nuove MotoGuzzi ci stanno pensando i Francesi e gli Americani, perchè in fondo la Eldorado è stata nuovamente fatta per l'America, oggi come ieri.
Io non credo che sia 'sfiducia' io credo piuttosto che 'faccia poco figo' girare su una MotoGuzzi. Questa è la verità!
Ammetto che quando stavo in sella sulla mia vecchia Kawa non mi sentivo tanto figo quanto poi mi ci sono sentito sul Monster....e successivamente mi sono sentito più figo sulla Dyna che sul Monster.....
Non ho mai scelto le moto per sentirmi figo, sia chiaro, ma ora che di apparire figo mi interessa ancor meno di prima mi rendo sempre più conto che la scelta della moto, per alcuni, è ciò che vuoi sentirti....e la MotoGuzzi qui in Italia incarna la 'moto del nonno' e quindi i giovani si orientano da tutt'altra parte.
Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: ..non credo che mai cambierò moto, ma questa sarà l'e

Messaggio da Massimo »

Bisogna anche dire che qui le case motociclistiche non investono certo in pubblicità.
Non c é un passaggio televisivo. Solo carta stampata e stop.
I giovani che della carta stampata se ne fregano. Che stanno sempre attaccati al loro cellulare ecc come li coinvolgi?
Harley che poco manca che faccia pubblicità anche dentro i cessi.
Potere dei soldi ok,ma loro la sanno fare bene e da molto tempo.
Guzzi per arrivare al grande pubblico cosa fa?
Possibile che non abbiano un minimo di risorse da investire?
Qualche video di prova da parte di riviste di settore.
Qualche passaggio sul Tubo.
Ma una loro pubblicità mirata pare non esista.
Ovvio che un ventenne che vuole avvicinarsi a questo mondo,appena mette "custom" su google,gli si apre il mondo Harley non certo Guzzi.
Se non crei l interesse. Se non stimoli la fantasia come puoi pensare che i giovani si avvicinino a Moto Guzzi.
Già ci pensa il nostro paese a far morire il Madeinitaly,se poi gli diamo una mano..
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Piero67
Messaggi: 909
Iscritto il: 17/07/2012, 21:22
Modello:
Località: Pesaro

Re: ..non credo che mai cambierò moto, ma questa sarà l'ered

Messaggio da Piero67 »

Immagine

...mi sono sempre piaciute le Guzzi, specialmente ora, che stanno "modernizzando" le linee, questa nuova bobber e' una meraviglia...
Rispondi