NEWS al sito HD: nuovi modelli cvo da marzo 2016
- HD Morris
- Modello: Low Rider
Re: NEWS al sito HD: nuovi modelli cvo da marzo 2016
Sul sito HD la BO è riportata come CVO mentre la Low Rider come modello S.
C'è anche da dire che tutti gli altri modelli S sono stock con l'unica differenza del motore 110 ci mentre la Low Rider S ha sia il 110 ci che un pò di accessori extra tipo cupolino e filtro heavy breather! Probabilmente la differenza in prezzo più elevata della Low Rider verso il modello base è dovuto a questo!
C'è anche da dire che tutti gli altri modelli S sono stock con l'unica differenza del motore 110 ci mentre la Low Rider S ha sia il 110 ci che un pò di accessori extra tipo cupolino e filtro heavy breather! Probabilmente la differenza in prezzo più elevata della Low Rider verso il modello base è dovuto a questo!
Re: R: NEWS al sito HD: nuovi modelli cvo da marzo 2016
Prezzi cmq alti per quello che offrono.
Uno si trova un bell usato ad un prezzo ragionevole e se la mette uguale uguale pescando tra gli accessori originali o l aftermarket.
E la scelta è del tutto personale e non obbligata. ;-)
Uno si trova un bell usato ad un prezzo ragionevole e se la mette uguale uguale pescando tra gli accessori originali o l aftermarket.
E la scelta è del tutto personale e non obbligata. ;-)
MODERATORE FORUM
giusto ma il sendere sulla mia lo metto solo io e nessun altro... per cui preferisco prenderla nuova.
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
Dingo ha scritto:giusto ma il sendere sulla mia lo metto solo io e nessun altro... per cui preferisco prenderla nuova.
Io mi riferivo alla Low Rider S. ;-)
MODERATORE FORUM
La sella si cambia...Dingo ha scritto:giusto ma il sendere sulla mia lo metto solo io e nessun altro... per cui preferisco prenderla nuova.
Più strada e meno pippe...
MODERATORE FORUM
- HD Morris
- Modello: Low Rider
A me piace proprio tanto! Manca solo un bell'apes!
In effetti non dispiace neanche a me. ;-)
MODERATORE FORUM
non male... ma non ne sono convinto.
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
È un po' più curata rispetto alle altre Dyna. Certamente hanno scoperto l'acqua calda perché su questa moto non c'è nessuna novità.
È il solito discorso del metto qualcosa qui aggiungo qualcosa la tolgo qualcosa di qui ecc ecc.
;-)
È il solito discorso del metto qualcosa qui aggiungo qualcosa la tolgo qualcosa di qui ecc ecc.
;-)
MODERATORE FORUM