filtro benzina dov'è ?
- vins
- Modello: fxdc
Re: filtro benzina dov'è ?
...hai il manuale in italiano?
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
No, ho preso in USA tutto il terzetto (manutenzione, elettrico e lista ricambi) per cui sono in inglese. mi è capitato di vedere una copia tradotta dello sporster e l'ho trovato ridicolo come traduzione.vins ha scritto:...hai il manuale in italiano?
- HD Morris
- Modello: Low Rider
Scusa Depeche, ma su quale modello e anno è prevista la sostituzione a 160000 km?depeche ha scritto:Trovato !!! Elemento del filtro del combustibile....sostituire ogni 160000 kmPraticamente quando uno cambia moto
Roba da Matt !!!!
Io ho uno Street Bob 2015, sul mio libretto c'è questo chilometraggioHD Morris ha scritto:Scusa Depeche, ma su quale modello e anno è prevista la sostituzione a 160000 km?depeche ha scritto:Trovato !!! Elemento del filtro del combustibile....sostituire ogni 160000 kmPraticamente quando uno cambia moto
Roba da Matt !!!!

La parte più bella è il viaggio, non avere fretta di arrivare !
- Benito1976
- Modello: Electra Glide standard 2005
Il filtro si trova all'interno del serbatoio in tutti i modelli ad iniezione e confermo che non è comodo da sostituire e nemmeno semplicissimo da fare

Recte semper ac fortiter!!!!
- HD Morris
- Modello: Low Rider
Certo che hanno fatto un grosso passo in avanti. Di sicuro sui Dyna e Touring fino al 2009 la sostituzione e' prevista ogni 40k km!depeche ha scritto:Io ho uno Street Bob 2015, sul mio libretto c'è questo chilometraggioHD Morris ha scritto:Scusa Depeche, ma su quale modello e anno è prevista la sostituzione a 160000 km?depeche ha scritto:Trovato !!! Elemento del filtro del combustibile....sostituire ogni 160000 kmPraticamente quando uno cambia moto
Roba da Matt !!!!
-
- Modello: Softail Standard 2006
beaver ha scritto:No, ho preso in USA tutto il terzetto (manutenzione, elettrico e lista ricambi) per cui sono in inglese. mi è capitato di vedere una copia tradotta dello sporster e l'ho trovato ridicolo come traduzione.vins ha scritto:...hai il manuale in italiano?
quoto in pieno, attenzioni ai manuali trovati in rete tradotti, e a volte anche agli ufficiali. alcune traduzioni "garibaldine" potrebbero creare confusione in chi legge ( o perggio far fare danni )
Mirko
Softail Standard 2006
Softail Standard 2006