Ciao a tutti, ma son senza moto :-(

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
Rispondi
Gargor
Modello:

Ciao a tutti, ma son senza moto :-(

Messaggio da Gargor »

Ciao a tutti, sono Davide, ho 33anni (quasi 34 :) ) sono di Torino, sono sposato e ho 2 bimbi piccoli.
Ho sempre amato le moto, ma ho sempre venerato le moto HD come se lo avessi nel dna.
L unica due ruote che ho posseduto è uno scooterone t-max, poi quando ho voluto fare il passo verso la moto sono arrivati alti e bassi lavorativi, che mi hanno fermato.
Poi la svolta. Guardo delle vecchie foto di mio padre, e guardalo li con occhialoni niete casco :scooter: sopra una HD, io non sapevo che mio padre avesse avuto moto ne tanto meno HD. Beffa delle beffe ne ha avute 3, e girava l europa con mia madre. Non ha mai voluto dirmelo perchè non voleva che andassi in moto :tonto: troppo tardi direi :risoebete:
Ora con mia moglie abbiamo un sogno, per quando farò 40 anni (mancano sei anni) comprare una bella HD e viaggiare/girare, nel fattempo si risparmia i bimbi crescono, e li appioppo ai nonni :occhiolino:
Per cui per ora guarderò e leggerò i vostri post rosicando per un po...
Grazie a presto
HDsaster
Modello:

Re: Ciao a tutti, ma son senza moto :-(

Messaggio da HDsaster »

Benvenuto e....
buon accantonamento!

Con 6 anni di risparmi rischi di prenderti un'Harley favolosa!
Gargor
Modello:

Messaggio da Gargor »

HDsaster ha scritto:Benvenuto e....
buon accantonamento!

Con 6 anni di risparmi rischi di prenderti un'Harley favolosa!
L'obbiettivo è una futura Dyna Fat Bob o Wide Glide, dovrò poi capire quella più comoda per due/più adatta a viaggiare lunghe percorrenze.
Nuove!

PS poi riprenderò lezioni di guida moto, perchè ho la patente A, ma ho solo guidato scooter, per non far cazzate farò 3-4 lezioni giusto per rinfrescare la memoria.
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Ciao a tutti, ma son senza moto :-(

Messaggio da Massimo »

Benvenuto! ;-)

Auguri per il futuro mezzo. ;-)
MODERATORE FORUM
stein
Modello:

Messaggio da stein »

Ciao Gargor.
Giusto avere obiettivi e stimoli, ma sei anni...e poi una volta accantonati i soldi ci pensa Pittibimbo o chi per lui a togliertene il pensiero haha.
Tranquillo, io alla tua età ero a quota provvisoria di 3 figli, senza moto e con HD nel mirino.
Ci ho messo un altro po' ma alla fine ci sono arrivato.
È quanto ti auguro, magari anche un po' prima di me.
:ciao:
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
Modello:

Messaggio da Gargor »

stein ha scritto:Ciao Gargor.
Giusto avere obiettivi e stimoli, ma sei anni...e poi una volta accantonati i soldi ci pensa Pittibimbo o chi per lui a togliertene il pensiero haha.
Tranquillo, io alla tua età ero a quota provvisoria di 3 figli, senza moto e con HD nel mirino.
Ci ho messo un altro po' ma alla fine ci sono arrivato.
È quanto ti auguro, magari anche un po' prima di me.
:ciao:

Il problemi sono due: Avevo una Lancia Y del 2003, col secondo bimbo ho voluto prendere una station wagon perchè eravamo castrati sulla Y per cui ho da poco speso soldi, secondo punto voglio evitare di fare finanziamenti per quando comprerò la mia HD
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

Feci il tuo stesso iter automobilistico. Poi per spese eccessive Vendetti la 159 SW e presso una c1, la crisi ha colpito duro da me, adesso abbiamo una c1 e una Spark. Praticamente stesse dimensioni. Con due figlie.
Ci faccio anche spostamenti di parecchie centinaia di km. Con valige passeggino, una oramai ha 7 anni. E ho capito che per quanto la c1 sua piccola, di certo non avevo bisogno della station per sopravvivere.[emoji1] [emoji1]
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Ciao a tutti, ma son senza moto :-(

Messaggio da Massimo »

Vado bene io che una mia macchina non ce l ho più da anni. ;-)
MODERATORE FORUM
Rispondi