Soprattutto con la Politica si dividono i Popoli è giusto dividere anche i Motociclisti??
Secondo Voi è giusto portare nelle pagine dei Forum di Politica e questioni sociali, creando così delle spaccature fra gli utenti che partecipano ai Forum?
Ma noi utenti non dovremmo frequentare i Forum x conoscerci, viaggiare, magnare e divertirci??
Se ti va rispondi al Sondaggio e senza entrare nei particolari esponi la tua opinione
Ciao
Forum, Politica & Sociale
-
- Modello:
Re: Forum, Politica & Sociale
io dico che non ci sia niente di male se alcuni di noi hanno diverse idee politiche,anche se non e' necessario,potrebbero saltere fuori ma per questo non riuscirei a capire il perche' di una spaccatura...anzi...anche quello e' un modo per conoscersi anche s'e' poco inerente al mondo delle due ruoteLuamelio ha scritto:Soprattutto con la Politica si dividono i Popoli è giusto dividere anche i Motociclisti??
Secondo Voi è giusto portare nelle pagine dei Forum di Politica e questioni sociali, creando così delle spaccature fra gli utenti che partecipano ai Forum?
Ma noi utenti non dovremmo frequentare i Forum x conoscerci, viaggiare, magnare e divertirci??
Se ti va rispondi al Sondaggio e senza entrare nei particolari esponi la tua opinione
Ciao
du pila di sticchiu tiranu chiossa' di du vo' mpaiati.
Il destino ti aspetta sulla strada che hai scelto per evitarlo.

Il destino ti aspetta sulla strada che hai scelto per evitarlo.

ognuno di noi ha le sue idee, basta usare il buon senso e la testa 

la politica e' una di quelle cose che tende a far litigare la gente, come tante altre cose del resto vedi calcio o religione ecc ecc....
se usato con moderazione e' un argomento anche interessante come pure il mandarsi a cagare reciprocamente lo e', ci si sfoga un po', si espellono un po' di tossine e via..... se invece a ogni pie' sospinto salta fuori il commento politico diventa invece una palla e alla lunga stufa..... insomma si accende l'interruttore e poi lo si spegne....
Mau
se usato con moderazione e' un argomento anche interessante come pure il mandarsi a cagare reciprocamente lo e', ci si sfoga un po', si espellono un po' di tossine e via..... se invece a ogni pie' sospinto salta fuori il commento politico diventa invece una palla e alla lunga stufa..... insomma si accende l'interruttore e poi lo si spegne....
Mau
fidati della volpe del lupo e del tasso... ma non della donna dal cuIo basso.....
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
la politica e' importantiisima e trovo giustissimo lo scambio di idee e opinioni su tutti i tipi di argomento, fermo restando che quando si discute bisogna ricordarsi di rispettare chi c'e' dalla parte opposta.
harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory
Beh non a caso nei forum vengono fatte sezioni apposta che vengono anche moderate per quanto possibile, o rese accessibili solo agli iscritti.
Poi riguardo alla politica e tutto questo fottuto mondo, sul perché ci sono argomenti che separano la gente e la mettono uno contro l'altro, e per tutta la fottuta politica io la penso come Bill Hicks e George Carlin:
Poi riguardo alla politica e tutto questo fottuto mondo, sul perché ci sono argomenti che separano la gente e la mettono uno contro l'altro, e per tutta la fottuta politica io la penso come Bill Hicks e George Carlin:
molto meglio di no: su un forum mi piace parlare solo di robe belle
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!