Cambio a bilanciere tacco punta Harley Davidson Sportster

Segnalazioni di siti e attività commerciali di ogni tipo. Anche degli stessi utenti del forum.
Regole del forum
In quest'area si accettano annunci di attività commerciali che possono essere utili ai partecipanti al forum. Anche attività degli stessi forumisti che si vogliono pubblicizzare agli altri utenti.
Non sono però permesse segnalazioni di attività commerciali illecite e vendita di prodotti illegali.
Rispondi
corradoart
Messaggi: 2
Iscritto il: 21/10/2015, 12:37
Modello: Forty-Eight

Cambio a bilanciere tacco punta Harley Davidson Sportster

Messaggio da corradoart »

Non molto tempo fa mi sono messo alla ricerca di un cambio a bilanciere la mia Forty-Eight, ma dopo giorni di ricerche mi sono reso conto che non esisteva nessun accessorio del genere; ho deciso allora di disegnare e realizzare un cambio a bilanciere su misura, funzionale e con un design che si inserisse bene tra le curve della Sportster.

Dopo aver testato per qualche mese funzionalità, robustezza e comodità ho deciso di proporlo a tutti voi; è la soluzione per tutti i possessori di Sportster con comandi avanzati - di serie o after market - appassionati della cambiata tacco/punta vecchio stile, ma anche per chi a seguito di un trauma ha difficoltà ad utilizzare il cambio tradizionale …o per chi è semplicemente affezionato ai propri stivali!

Il bilanciere è realizzato completamente in alluminio e verniciato a polvere, con boccola in teflon che garantisce stabilità e fluidità, e previene la formazione di giochi e rumori. I fori per il montaggio delle pedaline e dell’asta di rinvio hanno le filettature in pollici, quindi è possibile montare le pedaline originali o qualunque pedalina custom compatibile.

Si può montare sulle Sportster prodotte a partire dal 2004 che montano comandi avanzati di serie, come ad esempio Forty-Eight e Seventy Two, oppure after market, come ad esempio Nightster e 883.

Per chi fosse interessato a questa soluzione per la propria Sportster il prezzo del bilanciere così come lo vedete nella foto è di € 290, spedizione gratuita o ritiro a mano su Roma. Chi volesse una soluzione ancora più personalizzata, un design differente del bilanciere e della leva di rinvio, oppure cromarlo piuttosto che lasciarlo senza verniciatura, può scrivermi qui o contattarmi in privato per trovare insieme la soluzione ideale.

Immagine

Immagine
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Cambio a bilanciere tacco punta Harley Davidson Sportste

Messaggio da Massimo »

Spostato nella sezione giusta.
MODERATORE FORUM
haruo_1977
Messaggi: 16
Iscritto il: 31/01/2021, 9:51
Modello:

Re: Cambio a bilanciere tacco punta Harley Davidson Sportster

Messaggio da haruo_1977 »

Mettere il cambio a bilanciere su di uno sportster la vedo una forzatura é come mettere scarpe n. 43 ad un bimbo di 6 anni.
Rispondi