2 ore di lavoro ed un centiaio di euro di spesa e si accendono tutti e due gli occhiettiMassi ha scritto:Non mi dispiace il doppio faro.. purtroppo non è bello di sera perché sembra una moto accecata... Anabbagliante in un faro solo... abbagliante nell'altro... bruttino da vedere
Fat Bob come prima Harley
Re: Fat Bob come prima Harley
si fa prima a buttare via quell'orribile doppio faro e a metterne uno decente.Schmerz ha scritto:2 ore di lavoro ed un centiaio di euro di spesa e si accendono tutti e due gli occhiettiMassi ha scritto:Non mi dispiace il doppio faro.. purtroppo non è bello di sera perché sembra una moto accecata... Anabbagliante in un faro solo... abbagliante nell'altro... bruttino da vedere
Io tuoi gusti possono anche non corrispondere a quelli del resto del pianeta, fattene una ragione. 

- Massi
- Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Non lo so Schmerz io andavo ad intuito... si devono comunque cambiare entrambe le lampade interne? Oppure no?
American Art: metallo su tela "forty-eight"
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
AzZ quel radiatore, è grosso come uno scooter!
- rumenigge
- Modello: Triumph Rochet 3
hai visto che roba ....Alfredo ha scritto:AzZ quel radiatore, è grosso come uno scooter!

- HD Morris
- Modello: Low Rider
Un faro solo accesso effettivamente e’ brutto da vedere!Dreza ha scritto:Azz, sul sito della Harley sono accesi entrambi contemporaneamente...Massi ha scritto:Non mi dispiace il doppio faro.. purtroppo non è bello di sera perché sembra una moto accecata... Anabbagliante in un faro solo... abbagliante nell'altro... bruttino da vedere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In effetti non è il massimo della vita, già mi immagino le domande: "ma hia un faro bruciato?"
![]()
![]()
![]()
![]()
Se si modifica il faro per avere entrambe le parabole funzionanti bisogna fare in modo che l’intensita’ delle due luci sia diversa. Questo per motivi di sicurezza.
Una moto con un faro doppio che ha le due luci di pari intensita’, di notte, da una macchina che arriva in senso opposto puo’ essere scambiata per una macchina che si trova a distanza ben superiore. In passato ci sono stati diversi incidenti in cui le macchine sorpassavano credendo che, quella che ritenevano un’altra macchina sulla corsia opposta, fosse ancora ben distante per poi trovarsi di fronte una moto con tutte le conseguenze del caso!
- Massi
- Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Vero Morris in effetti è pericoloso... Rumme quel radiatore fa anche da boiler? Ahahah 

American Art: metallo su tela "forty-eight"
- rumenigge
- Modello: Triumph Rochet 3
Massi ha scritto:Vero Morris in effetti è pericoloso... Rumme quel radiatore fa anche da boiler? Ahahah