Accendo e si spegne

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
Zyxel
Modello:

Accendo e si spegne

Messaggio da Zyxel »

La mia Iron del 2009 da qualche giorno l'accendo e si spegne, da lo stesso errore del cavalletto giù e marcia inserita. Poi riprovo e va una meraviglia. Lo fa solo da fredda e quando non la uso da alcuni giorni. Ho pensato la batteria? Anche se il mantenitore mi dice carica al 100%. Prima di farmi pelare dal dealer chiedo il vostro aiuto. Batteria da cambiare?
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Accendo e si spegne

Messaggio da Massimo »

Non è il sensore del cavalletto?? :confuso:
MODERATORE FORUM
Piero67
Modello:

Messaggio da Piero67 »

...se la moto si accende e poi si spegne subito non è la batteria, come dice Massimo e' più probabile sia il sensore, prova a dargli una pulita e una spruzzata di w40, il sensore del cavalletto si trova proprio sotto il cavalletto...
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

Ho avuto sporadicamente il problema. Prima di accenderla tira su il cavalletto con una pedata sonora poi prova ad accendere con il cavalletto su.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Zyxel
Modello:

Messaggio da Zyxel »

Ok grazie dei consigli. Pensavo alla batteria perché se uso la moto tutti i giorni non mi capita. Provero a pulire il sensore.
Benito1976
Modello: Electra Glide standard 2005

Messaggio da Benito1976 »

Sulle nuove moto, la prima cosa da afre è entrare in DIAG (diaologo) con la centralina e verificare eventuali errori memorizzati...da li si può partire per una prima diagnosi :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
Recte semper ac fortiter!!!!
Rispondi