Accendo e si spegne
Accendo e si spegne
La mia Iron del 2009 da qualche giorno l'accendo e si spegne, da lo stesso errore del cavalletto giù e marcia inserita. Poi riprovo e va una meraviglia. Lo fa solo da fredda e quando non la uso da alcuni giorni. Ho pensato la batteria? Anche se il mantenitore mi dice carica al 100%. Prima di farmi pelare dal dealer chiedo il vostro aiuto. Batteria da cambiare?
Re: Accendo e si spegne
...se la moto si accende e poi si spegne subito non è la batteria, come dice Massimo e' più probabile sia il sensore, prova a dargli una pulita e una spruzzata di w40, il sensore del cavalletto si trova proprio sotto il cavalletto...
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Ho avuto sporadicamente il problema. Prima di accenderla tira su il cavalletto con una pedata sonora poi prova ad accendere con il cavalletto su.
Ok grazie dei consigli. Pensavo alla batteria perché se uso la moto tutti i giorni non mi capita. Provero a pulire il sensore.
- Benito1976
- Modello: Electra Glide standard 2005
Sulle nuove moto, la prima cosa da afre è entrare in DIAG (diaologo) con la centralina e verificare eventuali errori memorizzati...da li si può partire per una prima diagnosi

Recte semper ac fortiter!!!!