Iscrizione HOG per moto nuova
Re: R: Iscrizione HOG per moto nuova
Luca poi tu porti uno "stemma" ben più importante.
;-)
Quello Hog è giusto una pezzetta da niente..
Almeno qui da noi.
;-)
Almeno qui da noi.
MODERATORE FORUM
Re: Iscrizione HOG per moto nuova
Grazie max, [emoji111] [emoji106]Massimo ha scritto:Luca poi tu porti uno "stemma" ben più importante.
;-)
Almeno qui da noi.
A saperlo avrebbero mosso il qlo alla velocità di superman hahaMassimo ha scritto:Luca poi tu porti uno "stemma" ben più importante.
Sapete come sono i novizi come me.....hanno il giocattolino nuovo, si sento Harleysti e non vedono l'ora di attaccare toppe e spille al giubbottino nuovo appena comprato!

Ad esser sincero sono già in pensiero che non mi arrivi niente.....e voi fortunati che li avete ricevuti li buttate via o li tenete in un cassetto???

A proposito.....io ho ricevuto la tessera HOG Assistance, è questa la tessera HOG oppure mi verrà inviata anche un'altra?
- Massi
- Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Giagua pure io sono un novizio perché la moto ce l'ho da giugno eppure appena mi sono arrivate quelle fesserie (che io neanche sapevo dovevano arrivarmi) le ho messe nel cassetto e sono ancora lì... Non mi attaccherei mai nulla sul giubbetto... ma questo è personale come dici tu la maggior parte degli harleysti le attaccano 
American Art: metallo su tela "forty-eight"
Giagua68 ha scritto:Ad esser sincero sono già in pensiero che non mi arrivi niente.....e voi fortunati che li avete ricevuti li buttate via o li tenete in un cassetto???![]()
![]()
![]()
![]()
È una tale fortuna che adesso che me l hai ricordato vado a vedere se ho altra roba da buttare. :mrgreen:
MODERATORE FORUM
Non lo fareeeeeee!!!!!!!!!