Bene bene bene..... sta arrivando Natale e quale migliore occasione x poter postare qualke bella fotina un pò "particolare"...
Qui vi posto foto di lingerie Harley Davidson e non da poter regalare alle Vostre mogli.... compagne.... fidanzate.... ecc.ecc.
Poi nn dite ke nn penso anke a voi maschietti
Iniziamo con qualcosina di semplice semplice.... e poi ......
Ora vi posto foto nn HD... magari preferite qualcosa......
Ora ragassuoli mi fermo altrimenti kissà ke idea vi fate di me......
Impariamo a prenderci in giro altrimenti ke vita è
MODERATORE
CARPE DIEM...meglio fare e pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto
Per un attimo ho pensato di essere entrato nel post delle pin up!
Sapevo che si può trovare di tutto e di più dell'Harley ma la lingerie mi mancava!
Forte!
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!
Alfredo...non dire questo pensiero a tua moglie....ti accuserebbe che se non indossa intimo HD non è abbastanza attraente
....Bella Idea Nena, grazie del suggerimento!
"l'espositore" o manichino,...è harley pure quello ,.....
dato che ogni tanti vengo cambiati,..... magari ne metto uno nella stanza degli armadi ...così da mantenere in forma ,...i capi ,....
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
ElectraDenis ha scritto:"l'espositore" o manichino,...è harley pure quello ,.....
dato che ogni tanti vengo cambiati,..... magari ne metto uno nella stanza degli armadi ...così da mantenere in forma ,...i capi ,....
Ciao Denis.... x quanto chiedi nn so darti risposta.... ma se vuoi mi informo sul sito di acquisti .... hai visto mai.....
MODERATORE
CARPE DIEM...meglio fare e pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto
Gabry ha scritto:Alfredo...non dire questo pensiero a tua moglie....ti accuserebbe che se non indossa intimo HD non è abbastanza attraente
....Bella Idea Nena, grazie del suggerimento!
Vero vero vero.... noi donne sappiamo essere MOOOOLTOOOOOO permalose.... o forse era poco!?!?!?!?
MODERATORE