evento benefico Osp. S.Andrea rep. Pediatria Oncologia Roma

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
chicco19
Messaggi: 70
Iscritto il: 23/11/2015, 15:17
Modello: Fat Boy 2016
Località: Roma Nord

Re: evento benefico Osp. S.Andrea rep. Pediatria Oncologia

Messaggio da chicco19 »

Complimenti a tutti i partecipanti
BlackRider

Re: evento benefico Osp. S.Andrea rep. Pediatria Oncologia

Messaggio da BlackRider »

Massimo ha scritto:Giuseppe non hai fatto cambio con quella blu??? :furbo:
non me l'ha prospettato Max, chissà, forse... :hahaha:
Avatar utente
ANTONY
Messaggi: 203
Iscritto il: 17/11/2013, 22:06
Modello: Street Glide
Località: Civitavecchia

Re: evento benefico Osp. S.Andrea rep. Pediatria Oncologia

Messaggio da ANTONY »

Bene... voi avete finito questa giornata al mercatino dell'usato ,noi giro del lago di Bracciano e poi come al solito con le gambe sotto un tavolino

Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
HD Morris
Messaggi: 3515
Iscritto il: 21/09/2015, 0:42
Modello: Low Rider
Località: Mansfield, Texas

Re: evento benefico Osp. S.Andrea rep. Pediatria Oncologia

Messaggio da HD Morris »

Complimenti a chi ha partecipato!! :clap: :clap: :clap:
E' solo una mia impressione o non c'erano tante moto?....se così fosse sarebbe molto triste!
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!


Immagine
BlackRider

Re: evento benefico Osp. S.Andrea rep. Pediatria Oncologia

Messaggio da BlackRider »

HD Morris ha scritto:Complimenti a chi ha partecipato!! :clap: :clap: :clap:
E' solo una mia impressione o non c'erano tante moto?....se così fosse sarebbe molto triste!
eravamo un centinaio di moto, Morris, e già... molto triste la cosa: le solite scuse: "c'ho da fare", "devo portare mio figlio a calcetto", "ho una partita importante di tennis con gli amici", "non credo in queste cose, sicuramente ci sono magagne sotto", "c'ho la suocera col ciclo mestruale"... :) si inventano anche questa.
Comunque Morris noi ieri siamo stati bene, insieme a quei bambini malati, porelli, che ci guardavano con quegli occhi tristi.
Per un attimo si sono rianimati nel vederci scorrere in corridoi, con queste buste piene di regali: ne abbiamo consegnati una parte a loro e la restante parte alle infermiere del reparto le quali provvederanno a smistarli, per fasce d'età, dai più piccoli ai più grandi.
Sappiamo che l'associazione motociclistica delle Forze Armate (A.M.F.A.) è vicina anche ad una casa famiglia di Marcellina, alla periferia est di Roma, dove ci sono 8 bambini, 4 maschietti e 4 femminucce, che anche loro vivono il dramma della malattia; parte dei giocattoli andranno anche a loro.
Proprio poco fa ne parlavo qui a lavoro da me che se pensassimo spesso a queste realtà... beh... cambierebbero tante cose in Italia.

Questo è il link del sito dell'associazione, non hanno ancora pubblicato le foto di ieri, credo che lo faranno presto:

http://www.assomotoforzearmate.it/
Avatar utente
rumenigge
Messaggi: 2064
Iscritto il: 20/01/2015, 21:13
Modello: Triumph Rochet 3
Località: Ragogna ( UD ) - TRIUMPH ROCKET 3

Re: l'arrivo in ospedale

Messaggio da rumenigge »

BlackRider ha scritto:giunti in ospedale verso le 11 siamo stati accolti dal personale medico e dal servizio di vigilanza che ci hanno fatto salire su in reparto, al nono piano, a gruppi di 10: eravamo tutti pronti, con i regali scartati e divisi già per fasce d'età e sesso; siamo entrati in reparto, in punta di piedi, senza far rumore.
Percorrendo il corridoio vedavamo le stanzette dei piccoli ricoverati, insieme alle loro mamme, con gli sguardi taglienti quasi a dire "beati voi che siete sani", ho visto bambini di appena un anno, coi loro pigiamini, gli sguardi tristi, mi hanno veramente bloccato il respiro.
Ci è mancato poco che scoppiassimo in lacrime, davvero toccanti quegli sguardi.
Ci hanno vietato di scattare foto in reparto, le abbiamo fatte fuori dall'ospedale.
Appena vedrò le foto sul sito dell'associazione organizzatrice l'evento, le posterò qui nel forum.
Ecco alcuni scatti fatti.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Bravissimo Black a te e ai tuoi amici ! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Immagine
Bloccato