il sig. Luca della HP garage importatore per l'Italia delle centraline Thundermax, dice che il minimo basso sulle moto ad iniezione non comporta nessun problema. Lui dice di aver misurato con tanto di strumentazione i valori di pressione oilo sia con minimo standard fissato da casa madre sia con minimo a 640 giri. Risultato, i valori PSI dell'olio in circolo erano appena al di sotto di quelli con minimo standard, ma, comunque in grado di lubrificare adeguatamente i Ns. motori. Stessa cosa per la ricarica della batteria. Comunque a vedere le sue referenze nel campo, non credo che dica sciocchezze.
Per chi poi volesse andare sul sicuro al 100% sulla corretta lubrificazione anche con minimo bassissimo in rete consigliano una pompa olio maggiorata fueling.
minimo basso a chi credere
Re: minimo basso a chi credere
Io il minimo lo lascerei stare com'è......meglio non scherzare con la lubrificazione.
MODERATORE FORUM
HP Garage quello di Stallavena?Giuseppe ha scritto:il sig. Luca della HP garage importatore per l'Italia delle centraline Thundermax, dice che il minimo basso sulle moto ad iniezione non comporta nessun problema. Lui dice di aver misurato con tanto di strumentazione i valori di pressione oilo sia con minimo standard fissato da casa madre sia con minimo a 640 giri. Risultato, i valori PSI dell'olio in circolo erano appena al di sotto di quelli con minimo standard, ma, comunque in grado di lubrificare adeguatamente i Ns. motori. Stessa cosa per la ricarica della batteria. Comunque a vedere le sue referenze nel campo, non credo che dica sciocchezze.
Per chi poi volesse andare sul sicuro al 100% sulla corretta lubrificazione anche con minimo bassissimo in rete consigliano una pompa olio maggiorata fueling.
Il minimo secondo me lo puoi abbassare tanto si tratta sempre del minimo...
non è che uno tiene la moto al minimo per 2 ore a guardarsela...
si proprio quella.
Ma di dove sei? Verona?Giuseppe ha scritto:si proprio quella.
Avevo capito che eri di Napoli.
ma il roby che fine ha fatto?Giuseppe ha scritto:il sig. Luca della HP garage importatore per l'Italia delle centraline Thundermax, dice che il minimo basso sulle moto ad iniezione non comporta nessun problema. Lui dice di aver misurato con tanto di strumentazione i valori di pressione oilo sia con minimo standard fissato da casa madre sia con minimo a 640 giri. Risultato, i valori PSI dell'olio in circolo erano appena al di sotto di quelli con minimo standard, ma, comunque in grado di lubrificare adeguatamente i Ns. motori. Stessa cosa per la ricarica della batteria. Comunque a vedere le sue referenze nel campo, non credo che dica sciocchezze.