Dipende da cosa si intende per "moto vere".menabrea64 ha scritto:tenetevi pure i vostri cancelli alla moda,ma fermatevi li e non bestemmiate facendo paragoni con moto vere, senza rancore,ciao
Fatti di meno....oppure non scrivere sotto effetto degli stupefacenti....il paragone R1 e dyna l'ho fatto io....proprio perchè le prestazioni millantate da giuseppe, secondo mè, nemmeno un' R1 le avrebbe fatte...... quindi tu non hai capito un ca%%o!!!!!menabrea64 ha scritto:ragazzi scusate se mi permetto,io avevo una 883 molti anni fa e se devo dirvi la verità sono solo dei cancelli con le ruote,
sono mezzi nati in america e da quelle parti li posso capire perchè le freeroad americane sono 1000 miglia senza curvare,ma da noi sono davvero dei cessi con le ruote....
paragonare in prestazioni una roba del genere ad una r1 bigbang mi sembra proprio che voglia dire non capire una beata mazza di moto,
ho incrociato gente su harley a 150 all'ora che sembravano gesù cristo in croce....tenetevi pure i vostri cancelli alla moda,ma fermatevi li e non bestemmiate facendo paragoni con moto vere,
senza rancore,ciao
Giuseppe ha scritto:tanto per cominciare, non faccio uso di stupefacenti, ma, forse quando l'hai pensato ti riferivi alla tua persona. Credo di non aver mai insultato nessuno in tutti i miei post e né tantomeno usato un linguaggio scurrile ed offensivo nei confronti di nessun utente. Ma, capisco, al mondo ci siete anche voi, gente inetta, ignorante e presuntuosa, che al dialogo nel rispetto delle regole di convivenza civile, preferisce offendere il prossimo. Senza rancore.