Consiglio acquisto
-
- Modello: ... Coming soon...
Consiglio acquisto
Ciao a tutti biker!!!
Tempo fa mi sono iscritto su questo fantastico forum per cercare di carpire consigli e idee sul mondo hd.
Dopo uno stop iniziale del mio entusiasmo per altre situazioni extra moto , torno qui oggi per chiedervi un parere . Mi sono imbattuto in una bellissima 883r 2006 a carburatori di un ragazzo della zona . A occhi la moto è tenuta benissimo , abbondantemente accessoriata (per fortuna a mio gusto) 33000 km , e tra varie trattative siamo sui 6500€.
Che ne pensate ? Non ho mai acquistato moto usate , è un po di paura mi frena. Anche il discorso carburatori mi affascina , ma poi vale la pena? Scusate se scrivimi di fretta ma sto entrando al lavoro . Io ne sono rimasti impressionato e credo che ormai non sia possibile tornare indietro con il cuore , ma la mia mente si rimette ai vostri consigli , suggerimenti , offese etc [emoji16][emoji16][emoji16]
In pausa riaprirò il topic e leggerò le vostre risposte intanto thnxs [emoji106][emoji106][emoji106]
P.s. Se ho sbagliato sezione sorry [emoji16][emoji16]
Tempo fa mi sono iscritto su questo fantastico forum per cercare di carpire consigli e idee sul mondo hd.
Dopo uno stop iniziale del mio entusiasmo per altre situazioni extra moto , torno qui oggi per chiedervi un parere . Mi sono imbattuto in una bellissima 883r 2006 a carburatori di un ragazzo della zona . A occhi la moto è tenuta benissimo , abbondantemente accessoriata (per fortuna a mio gusto) 33000 km , e tra varie trattative siamo sui 6500€.
Che ne pensate ? Non ho mai acquistato moto usate , è un po di paura mi frena. Anche il discorso carburatori mi affascina , ma poi vale la pena? Scusate se scrivimi di fretta ma sto entrando al lavoro . Io ne sono rimasti impressionato e credo che ormai non sia possibile tornare indietro con il cuore , ma la mia mente si rimette ai vostri consigli , suggerimenti , offese etc [emoji16][emoji16][emoji16]
In pausa riaprirò il topic e leggerò le vostre risposte intanto thnxs [emoji106][emoji106][emoji106]
P.s. Se ho sbagliato sezione sorry [emoji16][emoji16]
Re: Consiglio acquisto
ciao Vegas... a quanto pare sarei il primo a darti qualche consiglio.
Intanto posso dirti che (ho fatto qualche ricerca sul web) il prezzo è nella media, anzi, forse anche sotto visti i numerosi accessori che ha: si sa poi che al cuore non si comanda e quindi, visto che ti è piaciuta tantissimo, mi sento di dirti di prenderla.
Verifica lo stato di manutenzione se è regolare (tagliandi fatti, gomme, batteria, etc), ci vuole poco a far lievitare i costi se devi aggiungerci anche queste cose.
Buona strada allora e, appena avrai fatto, posta qualche foto (tra i TOPIC PIU' IMPORTANTI troverai la guida rapida COME POSTARE LE FOTO, è facilissima, seguila alla lettera e vedrai...
).
Intanto posso dirti che (ho fatto qualche ricerca sul web) il prezzo è nella media, anzi, forse anche sotto visti i numerosi accessori che ha: si sa poi che al cuore non si comanda e quindi, visto che ti è piaciuta tantissimo, mi sento di dirti di prenderla.
Verifica lo stato di manutenzione se è regolare (tagliandi fatti, gomme, batteria, etc), ci vuole poco a far lievitare i costi se devi aggiungerci anche queste cose.
Buona strada allora e, appena avrai fatto, posta qualche foto (tra i TOPIC PIU' IMPORTANTI troverai la guida rapida COME POSTARE LE FOTO, è facilissima, seguila alla lettera e vedrai...

-
- Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport
Vedi...dare consigli se comperare o meno una moto in base alle informazioni che date ....e' assurdo. Una moto puo' sembrare a posto poi esaminandola a fondo (per quanto questo sia possibile senza poter aprire punti nevralgici) vengono fuori "magagne" quindi pensa se e' possibile consigliare se procedere all'acquisto o meno senza averla vista.In base alle tue "informazioni" la moto e' bella....tenuta benissimo....accessoriata degnamente .....il venditore e' del posto...quindi facilmente "acciuffabile
" in caso di problemi...il prezzo e' buono.....e cosa piu' importante a te piace....." a buon intenditor ....poche parole. 

Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
- Massi
- Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Incredibile... Appena ho visto l'avatar di Black ho pensato: mo lo cazzia ahahahah... Black sta diventando buono o sarà perché ormai tra poco e' Natale? Ahahah
American Art: metallo su tela "forty-eight"
-
- Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport
Ti giuro che quando con "orrore"
ho visto la sua data di iscrizione e il numero di messaggi..e proprio sotto postare Black...ho pensato la stessa cosa.
....miracolo di Natale!

Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
oggi ragazzi mi sento magnanimo, ma domani picchio di brutto...
sei salvo per miracolo ragazzo...

sei salvo per miracolo ragazzo...

-
Ciao ragazzi , ho visto ora le vostre risposte . Intanto vi ringrazio per i consigli , capisco che poche righe non possano essere sufficienti per un parere "tecnico" .
Allora a dirla tutta è in vendita presso un concessionario moto multiamarche , che aggiunge alla descrizione che la moto è tagliandata e che gode di un anno di garanzia .
Sinceramente la moto mi è piaciuta a prima vista e il posto mi ha trasmesso fiducia , spero di non pentirmi , ma credo di aver già scelto !!
Poi spiegatemi sta storia di Black che doveva cazziarmi??[emoji23][emoji23][emoji23]
Cosa ho fatto ?? [emoji106][emoji106][emoji106]
Allora a dirla tutta è in vendita presso un concessionario moto multiamarche , che aggiunge alla descrizione che la moto è tagliandata e che gode di un anno di garanzia .
Sinceramente la moto mi è piaciuta a prima vista e il posto mi ha trasmesso fiducia , spero di non pentirmi , ma credo di aver già scelto !!
Poi spiegatemi sta storia di Black che doveva cazziarmi??[emoji23][emoji23][emoji23]
Cosa ho fatto ?? [emoji106][emoji106][emoji106]
- Eto.Demerzel
- Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU
Devi sapere che il "nostro", ha una particolare idiosincrasia che lo porta a essere...
:tuona: ( leggermente ostile), nei confronti di chi, dopo essersi iscritto, sparisce, per rifarsi vivo una tantum chiedendo consigli.
Tuttavia, dato che ti sei iscritto relativamente da poco, ho idea che il buon vecchio Black, stavolta abbia glissato per cortesia, il suo avatar è un teschio, ma sono sicuro che abbia un cuore d'oro.

Tuttavia, dato che ti sei iscritto relativamente da poco, ho idea che il buon vecchio Black, stavolta abbia glissato per cortesia, il suo avatar è un teschio, ma sono sicuro che abbia un cuore d'oro.

Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD
Pan America.

-
Ok , ricevuto [emoji106][emoji106] sono comunque convinto che avremo tutto il tempo per conoscerci meglio tutti [emoji481][emoji481][emoji1][emoji1]