Massi ha scritto:Black dovresti mettere al suo posto nella lista anche la dragstar di Rumme che poi è inutile che ci lamentiamo che non mette più i cu*i in movimento
te pare facile Massi... 'ndo lo metto Rume... nei dyna o nei softail?
Massi ha scritto:Black dovresti mettere al suo posto nella lista anche la dragstar di Rumme che poi è inutile che ci lamentiamo che non mette più i cu*i in movimento
Il dragstar lo messo in vendita !!! il prossimo ferro che compro ,o il V-rod o questa che mi piace un sacco , si somigliano molto ... gomma da 240 stessi CV 125, solo che il suzuki intruder e' 1800 cc ed e' molto molto piu' comoda .... : vi terro' informati sugli sviluppi
Ciao Massimo.....spero che apprezzerai la tempestività nel rispondere alla tua domanda su che tipo di Dyna ho in garage.... scherzi a parte mi era sfuggito il tuo post.....sa com'e'......la vecchiaia ....comunque è un FXDX del 2001....questo con sella da far scomparire in discarica. Il dyna e' bello con la sua sella originale o meglio ancora singola..
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
BlackRider ha scritto:a Rume... sei de coccio... ahò... ancora insisti co ste jap... lassa perde... so soldi buttati, te devi prenne n'harley... hai capito si o si? ...
Le harley son fatte x le schiene dei giovani ... alla mia eta' voglio viaggiare come in poltrona ...