Consigli sulla Dyna Street Bob.
Re: R: Consigli sulla Dyna Street Bob.
E magari un bel parabrezzino alla Sons of Anarchy. :mrgreen:
MODERATORE FORUM
- codenathan
- Modello: Street Bob 2016
Re: Consigli sulla Dyna Street Bob.
Ok ok...fermi tutti. Ho fatto il grande passo. No, non intendo il matrimonio
...già fatto a luglio eh eh
Ho firmato per una Street nuova modello 2016. Il concessionario mi ha trattato davvero bene ridandomi per il mio usato quasi quanto chiedevo da privato. Quindi ad anno nuovo ci sarà un nuovo Harleysta sulla strada.
Che dio benedica Milwaukee!
Andrea

Ho firmato per una Street nuova modello 2016. Il concessionario mi ha trattato davvero bene ridandomi per il mio usato quasi quanto chiedevo da privato. Quindi ad anno nuovo ci sarà un nuovo Harleysta sulla strada.

Che dio benedica Milwaukee!
Andrea
-
- Modello: Dyna Street Bob Special 2016
- Contatta:
Quale hai preso lo street bob o lo special e quanto lo hai pagato?
Sono curioso perché anche io ho comprato lo street bob special 2016 e ero curioso che sconto ti hanno fatto dal listino
Sono curioso perché anche io ho comprato lo street bob special 2016 e ero curioso che sconto ti hanno fatto dal listino
- codenathan
Non ho preso lo Special. Mi ha fatto scegliere tra mille euro di ulteriore sconto oppure mille di accessori (manodopera gratuita). Avendo già qualcosa da montare ho optato per la manodopera. Quindi la moto veniva 15.100 meno permuta e sconto 13.000 + ho ancora un buono di mille euro per gli accessori e non mi farà pagare la manodopera. E due caschi in regalo...che tramuterò in un casco migliore rifacendo la differenza.
Allora per me è stato fondamentale li valore della permuta poi essendo la prima Harley non conosco l'oscillazione degli sconti ma credo che non siano molto elevati.
Poi la garanzia ecc mi hanno fatto propendere per il nuovo e non per l'usato anche se sono andato un po' sopra il budget che mi ero prefissato.
Ciao
Andrea
Allora per me è stato fondamentale li valore della permuta poi essendo la prima Harley non conosco l'oscillazione degli sconti ma credo che non siano molto elevati.
Poi la garanzia ecc mi hanno fatto propendere per il nuovo e non per l'usato anche se sono andato un po' sopra il budget che mi ero prefissato.
Ciao
Andrea
-
- Modello: Dyna Street Bob Special 2016
- Contatta:
Ok grazie era curiosità
- codenathan
Figurati