STREET-GLIDE-20151031_0371-EL by sanpit1, su FlickrLE NOSTRE TOURING
-
sanpit
- Modello: Street Glide Special 2016
Ducati Scrambler Classic - Località: Siena
Re: LE NOSTRE TOURING
Ecco la mia, appena ritirata dal concessionario:
STREET-GLIDE-20151031_0371-EL by sanpit1, su Flickr

STREET-GLIDE-20151031_0371-EL by sanpit1, su Flickr-
BlackRider
bravo sanpit, metti qualche altra foto e attento a Massi, se te la vede viene e te la ruba (lui la adora la Street Glide...
)
Stupenda , non vedo l'ora di ritira la mia street glide 2015. spero in settimana entrante.sanpit ha scritto:Ecco la mia, appena ritirata dal concessionario:
STREET-GLIDE-20151031_0371-EL by sanpit1, su Flickr
-
BlackRider
bene Antony... aspetteremo anche da parte tua un bel book fotografico, mi raccomando... 
PUOI contarciBlackRider ha scritto:bene Antony... aspetteremo anche da parte tua un bel book fotografico, mi raccomando...
-
BlackRider
bene ragazzo... allora un "in bocca al lupo" da parte nostra, sappiamo quanto ci sia dietro ad un acquisto (sacrifici, discussioni in famiglia, etc).ANTONY ha scritto:PUOI contarciBlackRider ha scritto:bene Antony... aspetteremo anche da parte tua un bel book fotografico, mi raccomando...
-
BlackRider
hai visto Massi come si fa? si va dal conce e si fa spesa, un pò come al supermarket...Massi ha scritto:Stupenda la street glide
- Massi
- Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Hai ragione Black domani vado... un kilo di pane una street glide e due etti di prosciutto e via

American Art: metallo su tela "forty-eight"
-
BlackRider