i twin slash li avevi montati così come escono di fabbrica o avevi anche i db killer tappati per interderci?FrankLeone84 ha scritto:io li ho avuti i twin slash, erano piu prestanti rispetto a quelli che ho adesso, ma il sound proprio non mi piaceva..
io ora ho gli straightshots con il db killer, ho come l'impressione che a performance sono tra i piu' scarsi,hanno anche un diametro inferiore rispetto alle twin slash e quando giravo senza il db killer erano vuoti praticamente
scarichi tc 96
Re: scarichi tc 96
-
- Modello: street glide
Giuseppe ha scritto:i twin slash li avevi montati così come escono di fabbrica o avevi anche i db killer tappati per interderci?FrankLeone84 ha scritto:io li ho avuti i twin slash, erano piu prestanti rispetto a quelli che ho adesso, ma il sound proprio non mi piaceva..
io ora ho gli straightshots con il db killer, ho come l'impressione che a performance sono tra i piu' scarsi,hanno anche un diametro inferiore rispetto alle twin slash e quando giravo senza il db killer erano vuoti praticamente
avevano i db killer, questo qui per l'esattezza

intorno aveva la lana di vetro,il sound non mi piaceva,ma devo ammettere che aveva piu' tiro ai bassi rispetto a quelle che ho adesso

FrankLeone84 ha scritto:Giuseppe ha scritto:i twin slash li avevi montati così come escono di fabbrica o avevi anche i db killer tappati per interderci?FrankLeone84 ha scritto:io li ho avuti i twin slash, erano piu prestanti rispetto a quelli che ho adesso, ma il sound proprio non mi piaceva..
avevano i db killer, questo qui per l'esattezza
intorno aveva la lana di vetro,il sound non mi piaceva,ma devo ammettere che aveva piu' tiro ai bassi rispetto a quelle che ho adesso
io preferivo questi, buona coppia e sound basso e corposo. Sembrano simili, ma in quelli postati da te la lana di vetro li avvolgeva in tutta la lunghezza, nell'altro tipo solo dopo che i gas si erano infolati nella canna. In sostanza il rendimento non cambia, ma cambia il timbro del sound.

-
i db killer che hai postato li ho sugli straighshots adesso,ho ridotto la lana di vetro,di serie fanno il doppio giro,io ne ho fatto fare solo 1 di giro e secondo me ora sono perfetti come sound,al minimo sono tranquille,quando spalanchi hanno un bel sound cupo

sulle twin slash avresti ottenuto qualcosa in più come corposità, in quanto avendo un diametro maggiore avresti avuto una cassa di risonanza maggiore. Cmq le straighshots con quel db killer hanno un bel sound e nell'insieme donano alla moto un aspetto pulito e filante. Il mio amico di uscite le monta sotto al suo dyna quindi le conosco bene.FrankLeone84 ha scritto:i db killer che hai postato li ho sugli straighshots adesso,ho ridotto la lana di vetro,di serie fanno il doppio giro,io ne ho fatto fare solo 1 di giro e secondo me ora sono perfetti come sound,al minimo sono tranquille,quando spalanchi hanno un bel sound cupo
-
Giuseppe ha scritto:sulle twin slash avresti ottenuto qualcosa in più come corposità, in quanto avendo un diametro maggiore avresti avuto una cassa di risonanza maggiore. Cmq le straighshots con quel db killer hanno un bel sound e nell'insieme donano alla moto un aspetto pulito e filante. Il mio amico di uscite le monta sotto al suo dyna quindi le conosco bene.FrankLeone84 ha scritto:i db killer che hai postato li ho sugli straighshots adesso,ho ridotto la lana di vetro,di serie fanno il doppio giro,io ne ho fatto fare solo 1 di giro e secondo me ora sono perfetti come sound,al minimo sono tranquille,quando spalanchi hanno un bel sound cupo
si,a me infatti piacciono molto,prima le usavo senza dbkiller, sound bellissimo ai bassi regimi,quando aprivo pero' ero forte e un po' troppo metallico, non credo che togliero' piu' il db killer, il suono a mio parere e' piu' bello cosi'..
piu' avanti forse mi faro' il pro pipe,e' l'unico scarico 2 in 1 che mi piace

ho avuto anche questo. Secondo me, suono troppo cupo e terminale troppo grosso. Fa un bel po' "Tamarro" quindi lo vendetti dopo pochi mesi. Al suo posto presi un rinehart 2-1FrankLeone84 ha scritto:Giuseppe ha scritto:sulle twin slash avresti ottenuto qualcosa in più come corposità, in quanto avendo un diametro maggiore avresti avuto una cassa di risonanza maggiore. Cmq le straighshots con quel db killer hanno un bel sound e nell'insieme donano alla moto un aspetto pulito e filante. Il mio amico di uscite le monta sotto al suo dyna quindi le conosco bene.FrankLeone84 ha scritto:i db killer che hai postato li ho sugli straighshots adesso,ho ridotto la lana di vetro,di serie fanno il doppio giro,io ne ho fatto fare solo 1 di giro e secondo me ora sono perfetti come sound,al minimo sono tranquille,quando spalanchi hanno un bel sound cupo
si,a me infatti piacciono molto,prima le usavo senza dbkiller, sound bellissimo ai bassi regimi,quando aprivo pero' ero forte e un po' troppo metallico, non credo che togliero' piu' il db killer, il suono a mio parere e' piu' bello cosi'..
piu' avanti forse mi faro' il pro pipe,e' l'unico scarico 2 in 1 che mi piace
-
Secondo me è troppo cupo e poi e troppo grosso su un dyna. Avendo avuto diversi 2-1 oggi direi supertrapp 2-1 solo per il fatto di essere modificabile a piacimento in pochi minuti e a secondo delle esigenze.FrankLeone84 ha scritto:il suono e' forte o si gestisce bene? il suono cupo e' quello che cerco
-
- Modello: softail custom 07
ho la centralina T Max settata al banco con i Kw 3 plus tap,mi piaci il 2 in 2,e non mi dispiace il loro sound,ma qualcosina di +