vendo rocker c

Vendo moto, auto, biciclette, pattini, skateboard ed altri veicoli
Bloccato
rockerc
Messaggi: 19
Iscritto il: 29/12/2009, 11:16
Modello:

vendo rocker c

Messaggio da rockerc »

vendo rocker c del 09/2008 m.y.2009 colore pearl blue flame,10500 km, tagliandi ufficiali,con vari accessori + parti originali. analogo annuncio si trova su subito.it. Non considero permute .chi fosse interessato mi puo' contattare al 328 7374342 Renato. Ciao a tutti.
Avatar utente
jack79
Messaggi: 558
Iscritto il: 15/01/2010, 14:17
Modello:
Località: bergamo d'adozione Cianciana AG di provenienza

Re: vendo rocker c

Messaggio da jack79 »

rockerc ha scritto:vendo rocker c del 09/2008 m.y.2009 colore pearl blue flame,10500 km, tagliandi ufficiali,con vari accessori + parti originali. analogo annuncio si trova su subito.it. Non considero permute .chi fosse interessato mi puo' contattare al 328 7374342 Renato. Ciao a tutti.
noooooooooo! cosa e' successo di cosi' grave per vendere una cosi fantastica moto...?
du pila di sticchiu tiranu chiossa' di du vo' mpaiati.
Il destino ti aspetta sulla strada che hai scelto per evitarlo.
Immagine Immagine Immagine
rockerc
Messaggi: 19
Iscritto il: 29/12/2009, 11:16
Modello:

Re: vendo rocker c

Messaggio da rockerc »

ciao, ci siamo conosciuti al giro di tremosine in aprile, comunque nulla di grave, nel frattempo mi sono preso una motard, in aggiunta alla vespa 300 gts, quindi mettere 2 chiappe su 3 moto mi risulta alquanto difficile. Vendo il rocker a scopo di realizzo
rockerc
Messaggi: 19
Iscritto il: 29/12/2009, 11:16
Modello:

Re: vendo rocker c

Messaggio da rockerc »

[quote="lorihd"]secondo mè, questo succede quando si compra un'harley perchè si vuole una moto,
Secondo tè hai ragione tu;
Secondo me è la 3^ che compro e vendo forse ci sarà la 4^ forse no................................ chi lo sa!
non è che se ti compri l'Harley ti regalano un pezzo di paradiso o diventi + bello e figo :clap: :clap: . Sono d'accordo con tutti i luoghi comuni sul fascino della marca ecc.............................................. pero' andare in moto, e dopo 40 anni qualcosa avro' capito, ne converrai, è tutta un altra cosa

sempre secondo mè, un'harley si compra perchè si vuole un'harley.[/quote]

infatti ho comprato la vespa perchè mi piace la vespa e la xtx perchè mi piaceva la xtx :stelline: :stelline:
ciao :hola: :hola:
Avatar utente
Albert_SE
Messaggi: 1959
Iscritto il: 30/06/2009, 18:42
Modello:
Località: Modena

Re: vendo rocker c

Messaggio da Albert_SE »

peccato, perchè la tua è davvero bella.

ciao!
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Bloccato