In cerca di Harley

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
doctor_t
Modello:

In cerca di Harley

Messaggio da doctor_t »

Salve a tutti!!! Sono Simone dalla provincia di Salerno ed è un bel po' che nutro il desiderio di acquistare una HD...
Circa un anno fa venni contattato da un harleyist di Messina che mi propose una 883 scrambler OMT garage con kit 1200 in cambio della mia jeep Wrangler del 1991. L auto poi l ho venduta ma non a lui che cambiò idea ed ora sono alla ricerca di quella moto che mi piaceva davvero tanto. Se non ricordo male era anche utente di questo forum e per questo scrivo qui, magari potete aiutarmi
paoloharleyxx
Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport

Re: In cerca di Harley

Messaggio da paoloharleyxx »

Benvenuto!! :clap: :clap: Per il tuo problema non posso aiutarti...non conosco il tipo...ma di HD ne trovi quante ne vuoi senza andare su "chi l'ha visto" :furbo: :furbo:
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

ciao Doctor... benvenuto tra noi e, come ti ha detto Paolo, di harley ce ne sono un'infinità, non ti fissare con quella... basta digitare su google... harley custom e ti viene fuori un mondo (e da qui si vedrà poi la tua predisposizione alle modifiche del tuo ferro, che sia uno sporty o altro).
Quindi datte da fà, trova il ferro che più ti piace, alle modifiche c'è tempo poi per farle... altrimenti dov'è il bello di queste moto? non stai mica comprando una jap... :)
doctor_t
Modello:

Messaggio da doctor_t »

Grazie ragazzi non so se rispondere qui o se dovevo creare un post. Comunque la moto in questione era questa
http://www.amotomio.it/lenostreprove/77 ... y-omt.html
Quindi più o meno si capisce il genere a cui voglio orientarmi.
BlackRider

doctor_t ha scritto:Grazie ragazzi non so se rispondere qui o se dovevo creare un post. Comunque la moto in questione era questa
http://www.amotomio.it/lenostreprove/77 ... y-omt.html
Quindi più o meno si capisce il genere a cui voglio orientarmi.
non è il mio genere di moto ma non credo che sia difficile realizzarne una così: credo che la base sia questa, una XR 1200.

Immagine
doctor_t
Modello:

Messaggio da doctor_t »

Che spettacolo!!!
doctor_t
Modello:

Messaggio da doctor_t »

Anche se come prima Harley credo che partirò da una 883
BlackRider

doctor_t ha scritto:Anche se come prima Harley credo che partirò da una 883
bene ragazzo, inizia con uno sporty, anche datato, che rivoluzionerai con le modifiche che farai.
Poi ti stancherai e passerai a modelli più grossi e performanti, è una cosa che facciamo più o meno tutti (anche io sono partito da una 883 Iron, bellissima ma piccola per me, ora ho un Road King, tutta un'altra musica)... :ok:
alagia
Modello: Street Bob 103

Messaggio da alagia »

benvenuto!!
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: In cerca di Harley

Messaggio da Massimo »

Benvenuto ;-)
MODERATORE FORUM
Rispondi