4B Wild West Bike Rally

Foto e video degli utenti
luca73
Modello:

Re: 4B Wild West Bike Rally

Messaggio da luca73 »

Un giorno anch'io spero di concretizzare il sogno di viaggiare sulla 66. Quest'estate a Fuerteventura (isola delle canarie) ho "immaginato" proprio di stare lì, perchè le strade erano tutte così Immagine
Per raggiungere alcune spiagge dell'isola, tra andata e ritorno, facevo anche 250 km, ma con strade così, senza traffico, era un piacere guidare. Il rientro in Italia è stato drammatico; in una città come Roma, a volte fai 2 km in un ora.
Dingo
Modello: FXSB

Messaggio da Dingo »

CAVOLO che posti! è bè, roma è roma casso!
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
paoloharleyxx
Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport

Messaggio da paoloharleyxx »

Comunque si.....se guardiamo la cosa dal lato Harley così come viene presentata è un bel vivere per carità ma anche lì hanno i loro grossi problemi quotidiani che sono ormai noti......Non è tutto oro ciò che riluce. Credo che tutta questa invidia (anche se sana) sia un pò esagerata......prova ne è la moltitudine di persone che anche in Ammeriga fa fatica a sbarcare il lunario vivendo in strada o nei ghetti. il paradiso magari esiste ma secondo me non è a stelle e striscie.
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
Dingo
Modello: FXSB

Messaggio da Dingo »

:ok:
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
HD Morris
Modello: Low Rider

Messaggio da HD Morris »

Hai perfettamente ragione! Io lo dico sempre, gli States sono un bel posto dove vivere se hai un buon posto di lavoro o lavori in due. A parita' di lavoro mediamente qui si viene pagati di piu' e per certe cose la vita costa meno. Se hai un lavoro dove ti pagano il minimo previsto dalla legge senza assicurazione sanitaria o peggio ancora non lavori allora vivere qui e' peggio dell'inferno!
Quello che posso aggiungere pero' e' che se ti ci metti con impegno, uomo o donna di qualsiasi eta', per come e' fatto qui il sistema, ce la puoi fare ad ottenere quello che desideri! Per me l'American Dream e' ancora attuale!
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!

Immagine
paoloharleyxx
Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport

Messaggio da paoloharleyxx »

Credo che le tue parole siano più esaustive di qualsiasi parere o veduta di chi non vive là come te.....Mi complimento con te per la saggezza della risposta...Bravo Morris...detto questo continua comunque a renderci partecipi delle manifestazioni alle quali prendi parte......ecco....come detto precedentemente per quel lato susciti anche la mia Invidia!!
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
Rispondi