BUONGIORNO BIKERS (Autunno è alle porte....ma checcefrega!!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Dingo
Modello: FXSB

Re: BUONGIORNO BIKERS (Autunno è alle porte....ma checcefreg

Messaggio da Dingo »

Qui nevica fino a 1000 m, devo cambiare le gomme della macchina? Nöööö
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
rumenigge
Modello: Triumph Rochet 3

Messaggio da rumenigge »

Buonasera a tutti ! :caffepc:
Immagine
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: BUONGIORNO BIKERS (Autunno è alle porte....ma checcef

Messaggio da Massimo »

Buona cena a tutti. ;-)
MODERATORE FORUM
Eto.Demerzel
Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU

Messaggio da Eto.Demerzel »

Buonasera a tutti, causa solenne incazzatura ho scoperto (mio malgrado), che le Poltrone Sofà hanno l'intelaiatura di solida ferraglia.
Da un mesetto giro col mezzo braccio ingessato dopo essermi rotto il metacarpo della mano destra per aver lasciato partire un pugno (sempre a causa della solenne :Censured!: di cui sopra), sul bracciolo della poltrona. :piange:
Moto in garage su sollevatore in anticipo e litanie di bestemmioni contro me stesso, :nono: così imparo a fare il pirla. :tonto:
Praticamente mi sono perso un bellissimo Settembre e la prima metà di Ottobre in sella :picchiatesta:
Vabbè... Lunedì mi tolgono il gesso, se tutto va bene e il tempo tiene posso sperare di recuperare il tempo perduto almeno fino ad Halloween :birra:l
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD :ciapet2: Pan America.
Eto.Demerzel

Re: R: BUONGIORNO BIKERS (Autunno è alle porte....ma checcef

Massimo ha scritto:Buona cena a tutti. ;-)
Grasssie :slurp:
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD :ciapet2: Pan America.
attila9

Messaggio da attila9 »

Eto.....ma il tuo avatar non rispecchia il tuo carattere.........in cu*o alla balena per il braccio ela prossima volta che ti incazzi col divano spara al bracciolo che muore prima :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
dave64
Modello: Electra Glide standard FLHT

Messaggio da dave64 »

Domani se il tempo permette vado a ritirarla dal dealer. Sembra che abbia trovato il problema : è all acceleratore. Come gli avevo suggerito. Altro che power commander. .poi gomma nuova al posteriore e via..già mi son fatto il regalo. .certo che farsi 120 km con questo freddo. Cmq se non domani è sabato e non sarà di certo caldo
luca73
Modello:

Messaggio da luca73 »

Notte a tutti!!
Eto.Demerzel

attila9 ha scritto:Eto.....ma il tuo avatar non rispecchia il tuo carattere.........in cu*o alla balena per il braccio ela prossima volta che ti incazzi col divano spara al bracciolo che muore prima :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

Solitamente sono un tipo tranquillo, ma quando l'inquilino del piano di sopra :pistole: (dio quanto lo odio), scambia il pavimento di casa sua per un galoppatoio alle 01,00 della notte, mentre tento di scrivere... Beh... Come dire? Provo un leggero disappunto.

P.S.
Per rappresaglia dopo due ore, cioè alle 03,00 della medesima notte, dopo essermi fasciato la mano (che non credevo rotta anche se faceva un male boia), ho acceso la moto nel mio garage (proprio sotto dove dorme lui), dopo aver tolto i db-killer... :skull:
Glisserò per decenza su quanto è accaduto dopo. :furbo:
attila9

Messaggio da attila9 »

Hai fatto bene,peccato per la mano,d'altronde la mamma dei cretini ha fatto tantissimi figli e li ha sparpagliati da tutte le parti.Ne hai beccato uno sopra casa tua.....chesfiga
Bloccato