BUONGIORNO BIKERS (Autunno è alle porte....ma checcefrega!!
Re: BUONGIORNO BIKERS (Autunno è alle porte....ma checcefreg
Qui nevica fino a 1000 m, devo cambiare le gomme della macchina? Nöööö
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
Re: R: BUONGIORNO BIKERS (Autunno è alle porte....ma checcef
Buona cena a tutti. ;-)
MODERATORE FORUM
- Eto.Demerzel
- Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU
Buonasera a tutti, causa solenne incazzatura ho scoperto (mio malgrado), che le Poltrone Sofà hanno l'intelaiatura di solida ferraglia.
Da un mesetto giro col mezzo braccio ingessato dopo essermi rotto il metacarpo della mano destra per aver lasciato partire un pugno (sempre a causa della solenne
di cui sopra), sul bracciolo della poltrona.
Moto in garage su sollevatore in anticipo e litanie di bestemmioni contro me stesso, :nono: così imparo a fare il pirla.
Praticamente mi sono perso un bellissimo Settembre e la prima metà di Ottobre in sella
Vabbè... Lunedì mi tolgono il gesso, se tutto va bene e il tempo tiene posso sperare di recuperare il tempo perduto almeno fino ad Halloween :birra:l
Da un mesetto giro col mezzo braccio ingessato dopo essermi rotto il metacarpo della mano destra per aver lasciato partire un pugno (sempre a causa della solenne

Moto in garage su sollevatore in anticipo e litanie di bestemmioni contro me stesso, :nono: così imparo a fare il pirla.

Praticamente mi sono perso un bellissimo Settembre e la prima metà di Ottobre in sella

Vabbè... Lunedì mi tolgono il gesso, se tutto va bene e il tempo tiene posso sperare di recuperare il tempo perduto almeno fino ad Halloween :birra:l
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD
Pan America.

- Eto.Demerzel
Re: R: BUONGIORNO BIKERS (Autunno è alle porte....ma checcef
GrasssieMassimo ha scritto:Buona cena a tutti. ;-)

Pan America.

Eto.....ma il tuo avatar non rispecchia il tuo carattere.........in cu*o alla balena per il braccio ela prossima volta che ti incazzi col divano spara al bracciolo che muore prima

- dave64
- Modello: Electra Glide standard FLHT
Domani se il tempo permette vado a ritirarla dal dealer. Sembra che abbia trovato il problema : è all acceleratore. Come gli avevo suggerito. Altro che power commander. .poi gomma nuova al posteriore e via..già mi son fatto il regalo. .certo che farsi 120 km con questo freddo. Cmq se non domani è sabato e non sarà di certo caldo
Notte a tutti!!
- Eto.Demerzel
attila9 ha scritto:Eto.....ma il tuo avatar non rispecchia il tuo carattere.........in cu*o alla balena per il braccio ela prossima volta che ti incazzi col divano spara al bracciolo che muore prima![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Solitamente sono un tipo tranquillo, ma quando l'inquilino del piano di sopra

P.S.
Per rappresaglia dopo due ore, cioè alle 03,00 della medesima notte, dopo essermi fasciato la mano (che non credevo rotta anche se faceva un male boia), ho acceso la moto nel mio garage (proprio sotto dove dorme lui), dopo aver tolto i db-killer...

Glisserò per decenza su quanto è accaduto dopo.

Pan America.

Hai fatto bene,peccato per la mano,d'altronde la mamma dei cretini ha fatto tantissimi figli e li ha sparpagliati da tutte le parti.Ne hai beccato uno sopra casa tua.....chesfiga