Thunder Max by Zipper's

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Thunder Max by Zipper's

Messaggio da Massimo »

Immagine

A breve dovrei montare la suddetta cantralina sulla mia street glide 2008.Dato il costo non prorprio di primo pelo,volevo se possibile avere qualche consiglio.
Qualcuno di voi l'ha già montata? Benefici e facilità d'uso?
MODERATORE FORUM
Giuseppe
Modello:

Re: Thunder Max by Zipper's

Messaggio da Giuseppe »

anch'io in un primo momento volevo montare questa centralina, poi visitando alcuni forum USA, ho notato che molti americani preferiscono la Daytona TCFI III.
Ebbene, l'ho acquistata e fatta montare da una persona esperta di tuning auto e moto da corsa. Ovviamente oltre alla centralina sulla moto Dyna 2008 c'è filtro S.E. e scarichi modificati da Pietro Fasoli. Cosa ti posso dire! FAVOLOSAAAAAAAAA! :wowo!!:
Di 1°, 2° e 3° la ruota posteriore sgomma, di 4° impenna e di 5° la moto supera il fondo scala. DA URLOOOOO! Neanche fosse una jap.
Un consiglio, non provare a far montare la Thundermax o la Daytona da inesperti. Sono cose per professionisti. Nel mondo delle officine per HD, io personalmente non nè ho trovati. Al massimo possono attaccare bottoni, coperchi, bandierine, aquile e puttanate varie. Oggi HD è elettronica, non c'è spazio per chi metteva le mani su evo, pan e shovel.
un saluto e un grazie a christiancorsetuning.
Giuseppe :ditav:
Massimo

Messaggio da Massimo »

Azz!....Non mi lasci molto tranquillo......L'altra centralina non la conosco.Io se vado mi rivolgo a Crazy Choppers di Corsico (Milano).
Penso e spero che sappia il fatto suo.Per quello che riguarda il costruire chopper è un gallo,sull'elettronica non lo so,però è stato lui a consigliarmi la Thunder Max.
Differenze tra la Daytona e la Thunder Max?
MODERATORE FORUM
Giuseppe
Modello:

Messaggio da Giuseppe »

differenze di fatto penso nessuna, almeno così si dice nei forum. Tranne per qualche particolare, sonde di qualità superiore nella daytona. Se vai sul sito della daytona twin tec, c'è un punto dove si spiega la differenza.
Cmq a detta di Mechano, la moto con la thundermax perde la carica della batteria dopo 15/20 gg di inutilizzo.
Giuseppe
Modello:

Messaggio da Giuseppe »

Scusa dimenticavo, se ti rivolgi a Mechano, la puoi comprare da lui e rispetto alla Thundermax risparmi anche qualche lira, perchè entrambe costano uguali, ma Mechano fa degli ottimi prezzi sui prodotti Daytona, oltre ad essere superipercompetente.
Massimo

Messaggio da Massimo »

Ah! Buona a sapersi.Grazie. :ok:
MODERATORE FORUM
Rispondi