consiglio su olio motore e cambio

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Giuseppe
Modello:

Re: consiglio su olio motore e cambio

Messaggio da Giuseppe »

guarda che risparmi molto di più di 50 euro e poi sai cosa metti nella tua moto.
Comuque 4 litri di oilo tra i migliori i 39 euro + 15 di olio primaria + 12 filtro oilo + 18 candele. tot. 84 euro
dalle miei parti in hd ci vogliono 250 euro. fai il conteggio e capirai la convenienza.
Anch'io avevo i tuoi stessi dubbi, ma, potresti farti aiutare la prima volta da un amico e poi fare il resto da solo.
wilc
Modello:

Re: consiglio su olio motore e cambio

Messaggio da wilc »

250 euri per un cambio d'olio mi sembrano un po' tanti.....

anche se metti dentro il royal purple che e' uno degli olii piu' costosi non ci arrivi neanche in 2 cambi a quella cifra.....

per quanto riguarda il discorso su quale olio usare fondamentalmente devi capire te cosa preferisci per la tua moto, in linea di massima nostri motori non sono ipertecnologici e neppure girano a regimi folli quindi potrebbe andare bene sia un olio minerale che uno sintetico ovviamente resando su prodotti di qualita'.... se invece perche' per la tua moto vuoi il meglio, o anche solo per sfizio, allora metti un bel sintetico e vivi felice..... hehehehe

Mau
fidati della volpe del lupo e del tasso... ma non della donna dal cuIo basso.....
Rispondi