guarda che risparmi molto di più di 50 euro e poi sai cosa metti nella tua moto.
Comuque 4 litri di oilo tra i migliori i 39 euro + 15 di olio primaria + 12 filtro oilo + 18 candele. tot. 84 euro
dalle miei parti in hd ci vogliono 250 euro. fai il conteggio e capirai la convenienza.
Anch'io avevo i tuoi stessi dubbi, ma, potresti farti aiutare la prima volta da un amico e poi fare il resto da solo.
consiglio su olio motore e cambio
Re: consiglio su olio motore e cambio
250 euri per un cambio d'olio mi sembrano un po' tanti.....
anche se metti dentro il royal purple che e' uno degli olii piu' costosi non ci arrivi neanche in 2 cambi a quella cifra.....
per quanto riguarda il discorso su quale olio usare fondamentalmente devi capire te cosa preferisci per la tua moto, in linea di massima nostri motori non sono ipertecnologici e neppure girano a regimi folli quindi potrebbe andare bene sia un olio minerale che uno sintetico ovviamente resando su prodotti di qualita'.... se invece perche' per la tua moto vuoi il meglio, o anche solo per sfizio, allora metti un bel sintetico e vivi felice..... hehehehe
Mau
anche se metti dentro il royal purple che e' uno degli olii piu' costosi non ci arrivi neanche in 2 cambi a quella cifra.....
per quanto riguarda il discorso su quale olio usare fondamentalmente devi capire te cosa preferisci per la tua moto, in linea di massima nostri motori non sono ipertecnologici e neppure girano a regimi folli quindi potrebbe andare bene sia un olio minerale che uno sintetico ovviamente resando su prodotti di qualita'.... se invece perche' per la tua moto vuoi il meglio, o anche solo per sfizio, allora metti un bel sintetico e vivi felice..... hehehehe
Mau
fidati della volpe del lupo e del tasso... ma non della donna dal cuIo basso.....