Tempi consegna Harley
Tempi consegna Harley
Buongiorno ragazzi. Vi chiedo se sappiate dirmi quali sono i tempi di consegna per una moto nuova. Nello specifico scrivo a nome di un amico (che spero si iscriva al forum anche se poco tecnologico) il quale vuole acquistare una fat boy s (ovviamente non esiste come usato e si é imputato su questa), ieri ci si domandava quali siano i tempi di consegna, in generale quanto ci mettono?
Grazie come sempre!
Grazie come sempre!
Re: Tempi consegna Harley
ieri un fratello biker, incontrato per puro caso ad un autogrill, ha lasciato il suo fat boy per prendere una Street Glide nuova, gliela consegnano a fine mese.
Re: R: Tempi consegna Harley
AlanT86 ha scritto:Buongiorno ragazzi. Vi chiedo se sappiate dirmi quali sono i tempi di consegna per una moto nuova. Nello specifico scrivo a nome di un amico (che spero si iscriva al forum anche se poco tecnologico) il quale vuole acquistare una fat boy s (ovviamente non esiste come usato e si é imputato su questa), ieri ci si domandava quali siano i tempi di consegna, in generale quanto ci mettono?
Grazie come sempre!
Scusa in che senso poco tecnologico?
MODERATORE FORUM
Che non ha nemmeno internet sul cellulare. Gli avevo detto di iscriversi e chiedere direttamente, per questo ho scritto io per lui!
-
- Modello: Dyna Street Bob Special 2016
- Contatta:
Comunque dipende sicuramente anche dove si trova la moto perché un conto se è dal concessionario un altro se è nel magazzino europeo e un altro ancora se parte dall'America
-
- Modello: street glide
Thank u guys 

Dove ha lasciato il fat, all'autogrill?BlackRider ha scritto:ieri un fratello biker, incontrato per puro caso ad un autogrill, ha lasciato il suo fat boy per prendere una Street Glide nuova, gliela consegnano a fine mese.
Consegnano la SG dopo quanto tempo l'ha prenotata? Che è, un Camogli? Un Bufalino?
Black, se a Castel Sant'Angelo io dovessi fermarti per strada e chiederti indicazioni per San Pietro, ti prego, ignorami...haha
P.S. Per non parlare di uno che manco conosci, incontrato per caso, che è diventato pure tuo fratello, haha
Black, bisognerebbe inventarti

@ Alan: il dealer cosa ti ha detto? Le mie esperienze in tale senso sono concordi sui 2 mesi.

- Massi
- Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Io per la forty eight 2 settimane secche dall'ordine... ma avevano guardato se era disponibile la moto con quel colore di serbatoio ed era disponibile non so dove fosse però .. Altrimenti avrei dovuto aspettare un mesetto e mezzo... questo è' quello che mi hanno detto poi boh per me potevano pure averla dietro al concessionario... Sentito due settimane ordinata subito 

American Art: metallo su tela "forty-eight"
Ciao raga, il mio breakout nuovo con i colori che piacevano stava già nelle sede in europa ( non ricordo il posto) che manda in italia. Mi è arrivato in 3 settimane