Tempi consegna Harley

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
AlanT86
Modello:

Tempi consegna Harley

Messaggio da AlanT86 »

Buongiorno ragazzi. Vi chiedo se sappiate dirmi quali sono i tempi di consegna per una moto nuova. Nello specifico scrivo a nome di un amico (che spero si iscriva al forum anche se poco tecnologico) il quale vuole acquistare una fat boy s (ovviamente non esiste come usato e si é imputato su questa), ieri ci si domandava quali siano i tempi di consegna, in generale quanto ci mettono?
Grazie come sempre!
BlackRider

Re: Tempi consegna Harley

Messaggio da BlackRider »

ieri un fratello biker, incontrato per puro caso ad un autogrill, ha lasciato il suo fat boy per prendere una Street Glide nuova, gliela consegnano a fine mese.
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Tempi consegna Harley

Messaggio da Massimo »

AlanT86 ha scritto:Buongiorno ragazzi. Vi chiedo se sappiate dirmi quali sono i tempi di consegna per una moto nuova. Nello specifico scrivo a nome di un amico (che spero si iscriva al forum anche se poco tecnologico) il quale vuole acquistare una fat boy s (ovviamente non esiste come usato e si é imputato su questa), ieri ci si domandava quali siano i tempi di consegna, in generale quanto ci mettono?
Grazie come sempre!

Scusa in che senso poco tecnologico?
MODERATORE FORUM
AlanT86
Modello:

Messaggio da AlanT86 »

Che non ha nemmeno internet sul cellulare. Gli avevo detto di iscriversi e chiedere direttamente, per questo ho scritto io per lui!
nobodyone2002
Modello: Dyna Street Bob Special 2016
Contatta:

Messaggio da nobodyone2002 »

Comunque dipende sicuramente anche dove si trova la moto perché un conto se è dal concessionario un altro se è nel magazzino europeo e un altro ancora se parte dall'America
FrankLeone84
Modello: street glide

Messaggio da FrankLeone84 »

all'epoca per la mia avevo aspettato 2 mesi..
Immagine
AlanT86
Modello:

Messaggio da AlanT86 »

Thank u guys :ok:
stein
Modello:

Messaggio da stein »

BlackRider ha scritto:ieri un fratello biker, incontrato per puro caso ad un autogrill, ha lasciato il suo fat boy per prendere una Street Glide nuova, gliela consegnano a fine mese.
Dove ha lasciato il fat, all'autogrill?
Consegnano la SG dopo quanto tempo l'ha prenotata? Che è, un Camogli? Un Bufalino?

Black, se a Castel Sant'Angelo io dovessi fermarti per strada e chiederti indicazioni per San Pietro, ti prego, ignorami...haha
P.S. Per non parlare di uno che manco conosci, incontrato per caso, che è diventato pure tuo fratello, haha
Black, bisognerebbe inventarti :occhiolino:

@ Alan: il dealer cosa ti ha detto? Le mie esperienze in tale senso sono concordi sui 2 mesi.
:ciao:
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015

Messaggio da Massi »

Io per la forty eight 2 settimane secche dall'ordine... ma avevano guardato se era disponibile la moto con quel colore di serbatoio ed era disponibile non so dove fosse però .. Altrimenti avrei dovuto aspettare un mesetto e mezzo... questo è' quello che mi hanno detto poi boh per me potevano pure averla dietro al concessionario... Sentito due settimane ordinata subito :ciao:
American Art: metallo su tela "forty-eight"
luca73
Modello:

Messaggio da luca73 »

Ciao raga, il mio breakout nuovo con i colori che piacevano stava già nelle sede in europa ( non ricordo il posto) che manda in italia. Mi è arrivato in 3 settimane
Rispondi