Street Bob Special 2016
- uglykidjoe
- Modello: Nessuna
Re: Street Bob Special 2016
Io ho parlato con Harley Bologna, e devo dire che nel Nord Italia è la concessionaria che applica (che io sappia) la miglior scontistica.
Poi, a tua scelta, potrai optare tra uno sconto piuttosto corposo sul prezzo di vendita, oppure di un bonus superiore alla scontisca sul prezzo in accessori (si superano i 2000€).
Ottimo quest'ultimo se pensi già ad uno stage.
Per quanto riguarda la Special, è un modello che mi piace di più rispetto alla tradizionale: pedane avanzate, sella doppia, manubrio drag bar. Accessori che fanno ovviamente lievitare il prezzo.
Poi, a tua scelta, potrai optare tra uno sconto piuttosto corposo sul prezzo di vendita, oppure di un bonus superiore alla scontisca sul prezzo in accessori (si superano i 2000€).
Ottimo quest'ultimo se pensi già ad uno stage.
Per quanto riguarda la Special, è un modello che mi piace di più rispetto alla tradizionale: pedane avanzate, sella doppia, manubrio drag bar. Accessori che fanno ovviamente lievitare il prezzo.
-
nobodyone2002
- Modello: Dyna Street Bob Special 2016
- Contatta:
Infatti mi sono innamorato subito di quella versione perché alla fine è proprio come la pensavo io, infatti mesi fa avevo visto la street bob 2015 e mi piaceva però mancavo proprio questi accessori.
Comunque proverò a contrattare ancora un po' il prezzo visto che tanto non ho nulla da dare dentro e nel caso provo a farmi fare un po' di sconto in più con lo stage 1
Grazie delle dritte ora ho le idee più chiare
Comunque proverò a contrattare ancora un po' il prezzo visto che tanto non ho nulla da dare dentro e nel caso provo a farmi fare un po' di sconto in più con lo stage 1
- uglykidjoe
Con gli accessori per il Breakout avevo raggiunto quota 2300€.nobodyone2002 ha scritto:Infatti mi sono innamorato subito di quella versione perché alla fine è proprio come la pensavo io, infatti mesi fa avevo visto la street bob 2015 e mi piaceva però mancavo proprio questi accessori.
Sconto in denaro sui 1400€. Fammi sapere.
Anzi, chiedi cortesemente se di quel modello hanno anche altri colori, perché in internet girano foro della Special in colorazione Gold Metal Flake Hard Candy.
-
nobodyone2002
- Contatta:
Scusami ma non ho capito di cosa parli.
Quale modello cercavi tu
Quale modello cercavi tu
- uglykidjoe
Gli sconti di Harley Bologna di cui parlavo erano riferiti al modello Breakout che stavo cercando.nobodyone2002 ha scritto:Scusami ma non ho capito di cosa parli.
Quale modello cercavi tu
Per quanto riguarda la colorazione Hard Candy Gold Metal Flake è riferita alla SB Special di cui ci sono parecchie foto in internet, ma sul sito non compare.

-
nobodyone2002
- Contatta:
Scusami adesso ho capito comunque è veramente bella con quel colore
Quando vado la sento ma non vorrei che magari sia una versione non del 2016
Ho controllato ora sul sito americano ed è una versione personalizzata hd-1 factory cioè la crei come vuoi tu e loro la costruiscono direttamente in fabbrica
Quando vado la sento ma non vorrei che magari sia una versione non del 2016
Ho controllato ora sul sito americano ed è una versione personalizzata hd-1 factory cioè la crei come vuoi tu e loro la costruiscono direttamente in fabbrica
-
nobodyone2002
- Contatta:
Tanto per intenderci questo è un esempio di quello che puoi fare sul sito americano

-
FrankLeone84
- Modello: street glide
A bologna anche a me hanno fatto un bello sconto all'epoca,in piu' mi ha messo scarichi,filtro,pedane passeggero e sellino passeggero..
Cmq ho visto dal vivo la street bob in questione, carina,ma secondo me con 16000 euro non li vale
Cmq ho visto dal vivo la street bob in questione, carina,ma secondo me con 16000 euro non li vale

-
nobodyone2002
- Contatta:
Alla fine ho deciso di portare dal concessionario questo modello fatto con il sito americano e vediamo quanto mi costa farla così
https://www.harley-davidson.com/content ... -21-35-1-1
https://www.harley-davidson.com/content ... -21-35-1-1