lamps a tutti

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
Avatar utente
cerry
Messaggi: 2
Iscritto il: 09/08/2010, 18:02
Modello:

lamps a tutti

Messaggio da cerry »

ciao a tutti, sono il Cerry, 40 anni scrivo da Lodi.
vado in moto relativamente da poco, circa 7 anni, ed ho sempre avuto enduro,amando molto viaggiare in Italia ed all'estero e non volendomi fermare quando l'asfalto finisce, ma niente Parigi-Dakar giusto per intenderci... :accaldato: Insomma, sono un motociclista piu' da pasta che da pista.... :slurp:
Ora mi e' venuta una gran voglia di una MOTOCICLETTA vera, e quale se non una splendida HD :hola:
sarei orientato su un Dyna FXDC, e ne ho addocchiate un paio in buonissime condizioni, una del 2006 ed un altra del 2007.
ora! voi eruditi componenti di questo che sembra un bel forum (sembrate tutti simpatici, preparati ma non menosi o estremisti come mi e' capitato di leggere in altri forums) cosa mi dite di questo modello?
grazie e buona strada a tutti! :ditav:
Cuggy
Messaggi: 2380
Iscritto il: 20/07/2010, 22:19
Modello:

Re: lamps a tutti

Messaggio da Cuggy »

Ciao :ciao:
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: lamps a tutti

Messaggio da Mechano »

Benvenuto!

Io ho lo Street Bob un po' modificato per scimmiottare il Low Rider.
Se puoi prendi un Low Rider, comunque la FXDC è pure ottima.

Le Dyna hanno una buona dinamica, in curva non sono legnose come i softail. E con poche modifiche e qualche aggiunta si possono usare per tante cose anche viaggiare.
Immagine
Road Duke
Messaggi: 57
Iscritto il: 11/06/2010, 2:50
Modello:

Re: lamps a tutti

Messaggio da Road Duke »

Benvenuto! :ciao:

Hai perfettamente ragione sulle caratteristiche principali di questo forum (sono un nuovo arrivato anch'io): poca presunzione, molta sostanza e cortesia.

Circa il tuo quesito, posso confermarti che la FXDC è un'ottimo compromesso tra la moto "europea" e quella "americana", avendo la maneggevolezza di una Sportster e le prestazioni del "big twin".
Ne ho presa una, mod. 2010, dopo due 883R e non mi pento della scelta. Vivendo a Roma, temevo di avere tanti problemi nel traffico per i quasi 300 kg di stazza. Devo invece ammettere che si guida come una 883, anzi meglio perché è più bassa e con un motore più elastico.
In extraurbano è una goduria: stabile, comoda (per il guidatore... :furbo: ) e con prestazioni più che soddosfacenti.
L'unico problema riscontrato è la gommatura Michelin: in piega provoca fastidiose vibrazioni. Ma questo è un inconveniente che riguarda solo il modello 2010.

Buon acquisto, ciao! :hola:
Rapid883R
Messaggi: 146
Iscritto il: 08/05/2010, 0:55
Modello:
Località: Catania - Sicily

Re: lamps a tutti

Messaggio da Rapid883R »

Benvenuto fratello :birra:
Io ho una 883R anche se la mia prossima al 90% sara una SB!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
cerry
Messaggi: 2
Iscritto il: 09/08/2010, 18:02
Modello:

Re: lamps a tutti

Messaggio da cerry »

ciao, grazie a tutti per il benvenuto e per i consigli e commenti :birra:
ho un solo dubbio, essendo io alto 190le pedaline centrali potrebbero essere non proprio comode, e con quelle avanzate ho provato una volta ma non mi trovo un gran che bene.
devo assolutamente provarla, ma quelli che mettono le inserzioni che mi interessano sono introvabili in agosto.. :fischietta:
Avatar utente
Grido
Messaggi: 770
Iscritto il: 15/01/2010, 21:55
Modello:
Località: Sannio

Re: lamps a tutti

Messaggio da Grido »

ciao uaglio' :ciao:
benvenuto
Immagine
Road Duke
Messaggi: 57
Iscritto il: 11/06/2010, 2:50
Modello:

Re: lamps a tutti

Messaggio da Road Duke »

Vai in concessionaria e chiedi di provarne una. Se non dispongono di demo bike, prova almeno la seduta e considera che la Superglide è predisposta per l'avanzamento dei pedali.
Ciao
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Re: lamps a tutti

Messaggio da Silverpearl »

Lamps.
Immagine
Hans Delbruck
Messaggi: 318
Iscritto il: 13/08/2009, 10:41
Modello:
Località: Grugliasco (TO)

Re: lamps a tutti

Messaggio da Hans Delbruck »

Hai detto bene...SEMBRIAMO tutti simpatici :marameo: :marameo:
:ciao: :birra:
sei proprio tu John Wayne....
e io chi sarei?
Rispondi