Tempi giusti...
Re: Tempi giusti...
Ma porcaccia.....!!!
qualcuno mi dice dove posso andare a trovarlo pure io??? indicazioni precise please...quanto c'è voluto? un attimo, giusto? fa niente se li monto dopo un viaggetto da Trento, vero? come temperatura motore intendo...non inficia nulla??

If it has tits or wheels than you got problems...
...fatti dare le indicazioni da mech... X il motore caldo credo no problem, finché si raffredda fate 4 chiacchiere e poi li montate in 2 minuti... Giretto di prova sulle bellissime strade della valpolicella e il gioco é fatto!! 
ps: vi farò sapere riguardo i consumi, ma sembra che ora serva meno gas x andare...(in tranquillitá)
ciaoooo!!

ps: vi farò sapere riguardo i consumi, ma sembra che ora serva meno gas x andare...(in tranquillitá)
ciaoooo!!

Scusa c'è bisogno che mi vieni a trovare? Te li spedisco e li monti da te, o ti fai aiutare da un amico un po' più pratico... Ti do un manualetto con tutte le spiegazioni su come funzionano e come si tarano...kunibo ha scritto:Ma porcaccia.....!!!qualcuno mi dice dove posso andare a trovarlo pure io??? indicazioni precise please...quanto c'è voluto? un attimo, giusto? fa niente se li monto dopo un viaggetto da Trento, vero? come temperatura motore intendo...non inficia nulla??
A ok scusa...avevo capito fossi meccanico e avessi una tua officina...
allora mettiamoci d'accordo in PVT per l'acquisto e le spiegazioni per montarli!

allora mettiamoci d'accordo in PVT per l'acquisto e le spiegazioni per montarli!

If it has tits or wheels than you got problems...