Un consiglio please
-
BlackRider
Re: Un consiglio please
Frank... non farti prendere dalla frenesìa, fa le cose con calma, non muore mica nessuno se concludi le cose in un giorno o due.
In merito al pagamento dello sbirro è meglio che ti dia un assegno circolare non trasferibile intestato a te, emesso dalla sua banca, e non un suo assegno (fottetene se è uno sbirro, non dare fiducia a nessuno): andate poi insieme in banca e quando avrai appurato la validità dello stesso puoi consegnargli la moto e fare il passaggio.
Sai... se ne sentono tante di cose, meglio essere prudenti.
Poi potrai prendere l'altra moto, sempre allo stesso modo.
In merito al pagamento dello sbirro è meglio che ti dia un assegno circolare non trasferibile intestato a te, emesso dalla sua banca, e non un suo assegno (fottetene se è uno sbirro, non dare fiducia a nessuno): andate poi insieme in banca e quando avrai appurato la validità dello stesso puoi consegnargli la moto e fare il passaggio.
Sai... se ne sentono tante di cose, meglio essere prudenti.
Poi potrai prendere l'altra moto, sempre allo stesso modo.
Ossignur! Vendi lo SB senza neanche farmelo vedere????FrankLeone84 ha scritto:Sono andato a vederla, spettacolo,e' come nuova,il motore gira bene..
Lunedi vendo la mia e prendo quella..
Non e' un passaggio eclatante passare da street bo a super glide ma non sto dalla pelle lostesso, non vedo l'ora di portarla a casa
-
FrankLeone84
- Modello: street glide
fra107 ha scritto:Ossignur! Vendi lo SB senza neanche farmelo vedere????FrankLeone84 ha scritto:Sono andato a vederla, spettacolo,e' come nuova,il motore gira bene..
Lunedi vendo la mia e prendo quella..
Non e' un passaggio eclatante passare da street bo a super glide ma non sto dalla pelle lostesso, non vedo l'ora di portarla a casa
Ti faro' vedere quell'altra

- Bob Harley
- Modello: Softail Deluxe 2008
Frank, ma invece di fare su tutti sti casini di compravendita, non era più facile montare un po di cromature alla tua moto?
Io l'ho fatto sulla mia WideGlide che esce di fabbrica tutta nera.
-
BlackRider
non è questione di cromature Bob, al nostro Frank piace il wide glide per via dello stile da chopper, credo che sia questa la ragione del cambio.
-
FrankLeone84
Bob Harley ha scritto:Frank, ma invece di fare su tutti sti casini di compravendita, non era più facile montare un po di cromature alla tua moto?
ho chiesto un preventivo ma il prezzo e' sui 1400 euro.. non vale la pena..

-
FrankLeone84

ho fatto una foto quando sono andato a vederla,insieme nel prezzo mi da parabrezza a sgancio rapido,sissy bar e 2 borse da viaggio HD..
i cavi arancioni e' la prima cosa che togliero'

- dave64
- Modello: Electra Glide standard FLHT
Per quanto riguarda l'assicurazione anche io ho acquistato la mia, ho comunicato i dati all'assicuratore che mi ha fatto partire l'assicurazione dal momento dell'acquisto, poi una volta a casa gli ho portato i documenti ( libretto di circ. , certificato di proprietà) . Pero' come ti ha già detto Black non farti pagare con assegni bancari!!! Usa il circolare. L'assegno bancario puo' essere emesso senza i soldi tua banca te lo accredita SBF ( salvo buon fine) salvo poi toglierteli anche dopo vari giorni se l'assegno non è coperto.FrankLeone84 ha scritto:Ragazzi ho bisogno di un altro consiglio... la cosa mi sta un po' puzzando,o forse sono io che mi faccio i complessi..
Se tutto va bene lunedi vendo la mia moto e prendo l'altra,al tipo che devo venderla siamo d'accordo che mi fa un assegno intestato a mio nome non trasferibile,poi andiamo assieme in banca, lui per telefono mi ha mandato la foto del tesserino della guardia di finanza,dove risulta essere maresciallo capo,me la mandato credo per tranquillizzarmi sul pagamento,stavamo discutendo giusto di quello..
Pero' una cosa che mi puzza e' che dice che l'assicurazione la fa subito dopo il passaggio ed e' subito attiva (e quindi tornera' a casa con la moto).. ma mi domando, com'e' possibile? l'assicurazione non deve avere copia del libretto,atto di vendita ecc ecc? poi dovrebbe passare un giorno se non sbaglio?
voi che dite?
-
FrankLeone84
Moto venduta, mi ha pagato con assegno circolare non trasferibile a mio nome,prima del passaggio sono andato in banca a controllare che non sia falso,dopo che mi ha dato l'ok abbiamo fatto il passaggio..
domani o mercoledi avro' la Super glide

domani o mercoledi avro' la Super glide

- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
[emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106]