è una buona scelta!!!! io ho usato entranbi e entrambi fanno il loro dovere ma .... l'intera è decisamente piu' scomoda. Tucano fa sicuramente buoni prodotti ;)FrankLeone84 ha scritto:Credo che prendero' a due pezzi allora,come marche vado di tucano o ne conoscete altre migliori? (sempre sui 50/60 euro)
Anti pioggia
Re: Anti pioggia
Anch'io consiglio due pezzi. Io li ho trovati a 56 euro e fanno il loro dovere.
L ho presa intera ,non ho problemi ad indossarla visto che facendo il meccanico indosso la tuta tutti i giorni.Mi è stata consigliata intera da un motociclista in negozio,e anche con inserti rifrangenti.......quando piove gli automobilisti non vedono i motocilsti
-
- Modello: Electra glide ultra classic
Le 2 pezzi (traspirano ) anche un po di più se mi consentite il termine,....
Se vuoi essere sicuro al 100% prendi una con la salopette ,..anche in caso di bufere va più tranquillo,
Io spendo poco sono comunque facili da strappare anche quelle costose per cui,...
Quelle da barca costo poco e sono super,.. solo più ingombranti delle altre,...
Guarda al Decathlon,...
Io ho preso ultimamente le tucano nano ,... Le giacche una volta chiuse sono grandi come un barattolo di cocacola i pant. ancora meno, ...però non hanno tasche.
Se vuoi essere sicuro al 100% prendi una con la salopette ,..anche in caso di bufere va più tranquillo,
Io spendo poco sono comunque facili da strappare anche quelle costose per cui,...
Quelle da barca costo poco e sono super,.. solo più ingombranti delle altre,...
Guarda al Decathlon,...
Io ho preso ultimamente le tucano nano ,... Le giacche una volta chiuse sono grandi come un barattolo di cocacola i pant. ancora meno, ...però non hanno tasche.
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
-
- Modello: street glide
-
- Modello: Electra glide ultra classic
Sì le cerata da barca, ...,...ottimi prezzi e ottima qualità, ..dalle più economiche a quelle in Goretex,
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
- dave64
- Modello: Electra Glide standard FLHT
Confermo quanto ha detto Massimo, non so perchè ma nella mia che è un pezzo unico entra acqua a livello delle anche. Meglio i 2 pezzi anche per me.
Evita il monopezzo, specie se hai la panza, metterla e levarla è un dramma. Io ho il pezzo sopra della Tucano ed il pezzo sotto di un'altra cosa ma siccome ancora funziona non lo cambio.
È buona, garantito.
È buona, garantito.